• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sci Fi presenta, in prima visione assoluta in Italia, Heroes Unmasked

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.518
Località
Torino
Sci Fi (in onda su Steel – Mediaset Premium Gallery) presenta, in prima visione assoluta in Italia, Heroes Unmasked, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di una delle serie televisive più amate dal pubblico di tutto il mondo: Heroes.


Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
che programmazione scomoda...soprattutto xkè gli unmasked potrebbero smascherare pure cose che ancora devono succedere nella prima stagione
 
Basta non guardarlo se non si vogliono vedere alcuni particolari in anteprima. Semplice no? :)
 
gpp ha scritto:
Basta non guardarlo se non si vogliono vedere alcuni particolari in anteprima. Semplice no? :)

sicuramente...solo che chi non è informato come noi potrebbe trovarsi brutte sorprese...io me lo guarderò tranquillissimo dato che ho seguito heroes su italia1.
 
Burchio ha scritto:
che programmazione scomoda...soprattutto xkè gli unmasked potrebbero smascherare pure cose che ancora devono succedere nella prima stagione

Beh dai da qualche parte lo avranno pur scritto... su DT, si qualche giornaletto televisivo... nei promo (se li fanno passare)... o almeno me lo auguro, in effetti Internet non è che la usino tutti come noi per discutere di serie TV o altro... anche se bene o male il target a cui Heroes è rivolto credo proprio al 90% utilizzi il web per queste e altre cose.
 
snap ha scritto:
Beh dai da qualche parte lo avranno pur scritto... su DT, si qualche giornaletto televisivo... nei promo (se li fanno passare)... o almeno me lo auguro, in effetti Internet non è che la usino tutti come noi per discutere di serie TV o altro... anche se bene o male il target a cui Heroes è rivolto credo proprio al 90% utilizzi il web per queste e altre cose.

ma non è detto che chi guarda unmasked abbia già visto la serie...dubito che mettano lo spoiler alert prima del programma
 
Burchio ha scritto:
ma non è detto che chi guarda unmasked abbia già visto la serie...dubito che mettano lo spoiler alert prima del programma

Non ho detto questo... ho detto che avviseranno magari che unmasked contiene degli spoiler... magari sulle trame sui giornaletti o cose simili.
 
Indietro
Alto Basso