• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5400 e card nds

rox1 ha scritto:
grazie per la risposta

Ovviamente se deciderai di prendere una di esse (consiglio la matrix per il costo contenuto...) dovrai programmarla..:icon_wink:
Quindi o avrai solo emulazione allcam o solo nd*... unico neo credo (non possedendo ne la cam ne l'abbo) se decidi per emulazione nd*, sarà quello di inserire la card ufficiale nello schyfobox per fargli prendere gli aggio..
ciauzz
 
Marlboros@t ha scritto:
Ovviamente se deciderai di prendere una di esse (consiglio la matrix per il costo contenuto...) dovrai programmarla..:icon_wink:
Quindi o avrai solo emulazione allcam o solo nd*... unico neo credo (non possedendo ne la cam ne l'abbo) se decidi per emulazione nd*, sarà quello di inserire la card ufficiale nello schyfobox per fargli prendere gli aggio..
ciauzz

Ma mi pare che con gli ultmi ncas, la matrix, al contrario della dragon, aggiorna i diritti della card nds.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Ma mi pare che con gli ultmi ncas, la matrix, al contrario della dragon, aggiorna i diritti della card nds.

Mi fido di quello che dici ripeto non ho ne abbo ne cam specifica...non posso dire ne si ne no... :icon_wink:
 
con humax 5100 e dragon : sì :D
Vedo - quelle poche volte che accendo il deco, purtroppo su un 14" - il simboletto del d.s. in alto a sin. sullo schermo televisivo.
 
Indietro
Alto Basso