• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivoluzione Ribelliamoci

cavser ha scritto:
ragazzi allora se con voi non si puo dare una opinione mi dispiace che vela siete presi in questa maniera qui vi chiedo scusa
Ti abbiamo criticato il tuo appello perchè di un numero grossissimo di problemi che affliggono il pacchetto Cinema sinceramente il numero dei film è l'ultimo e il meno consistente
 
B. Pierluigi ha scritto:
Uhm, da come scrive, cavser sembra il fratello di rambo2... Uhm...
Giuro che ci ho pensato anche io ogni volta che mi è capitato di leggere i post di cavser
 
tulibando ha scritto:
Ti abbiamo criticato il tuo appello perchè di un numero grossissimo di problemi che affliggono il pacchetto Cinema sinceramente il numero dei film è l'ultimo e il meno consistente

Effettivamente il n.ro di film che trasmette sky è impressionante...
però è vero che fino a un paio di mesi fa spesso c'erano delle serate in cui non c'era nulla da guardare, poichè le prime TV erano molte meno rispetto a quelle che trasmettono ora e quelle poche che c'erano andavano sempre in prima (o in seconda) serata.... per cui se avevi visto subito le prime TV principali, le serate successive erano a rischio.
Comunque mi sembra che adesso stia molto migliorando il pacchetto Cinema... non credete?

Ciao.
 
si. Io credo che il pacchetto cinema, al di la' del problema dei formati, sia migliorato. Credo inoltre che chi ama il cinema, trovi ottimi film anche se non sono blockbusters.Su Autore, Classics e Cinema World ci sono spesso autentiche chicche.
 
Indietro
Alto Basso