• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altre partite di Serie A in diretta su DSF

Rick70

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Luglio 2003
Messaggi
107
Sono Lecce-Sampdoria, sabato 14 gennaio alle 18.00 e Treviso-Inter, mercoledi 18 gennaio alle 20.30
 
Sapete se DSF trasmettera` anche Sampdoria-Roma di Domenica sera?
 
Non credo senno' l'avrebbero comunicato. Intanto fanno vedere la Coppa UEFA oggi e domani sera.
 
Non trasmetteranno Sampdoria - Roma , perchè non hanno i diritti delle partite interne della Sampdoria. hanno i diritti di Lazio, lecce, Treviso, ecc...
 
dsf è un canale satellitare che si trova sul satellite astra a 19,2 gradi a est tutta in lingua tedesca ed tutto di sport
 
mralby ha scritto:
Non trasmetteranno Sampdoria - Roma , perchè non hanno i diritti delle partite interne della Sampdoria. hanno i diritti di Lazio, lecce, Treviso, ecc...
Treviso, Lazio, Lecce e poi????
Ma se hanno i diritti e poi lo trasmettono visibilmente sul satellite? C'è qualcosa che non torna... Le società interessate dovrebbero impedire la visione in chiaro sul satellite...
Ma qualcuno di voi ha già visto la partita Lecce-Roma su DSF? E' in chiaro???
 
E' tutto in chiaro, esiste un pacchetto venduto da RaiTrade che comprende le partite interne di Lecce,Lazio,Treviso e Cagliari (se non sbaglio), di conseguenza chiunque lo acquista può trasmettere come e dove vuole.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Treviso, Lazio, Lecce e poi????
Ma se hanno i diritti e poi lo trasmettono visibilmente sul satellite? C'è qualcosa che non torna... Le società interessate dovrebbero impedire la visione in chiaro sul satellite...
Ma qualcuno di voi ha già visto la partita Lecce-Roma su DSF? E' in chiaro???

e poi, il cagliari ...

certo che è in chiaro , e si è vista pure bene :D
 
elcalli ha scritto:
strano che non diano lazio-juventus di sabato sera

Non è strano perchè Lazio-Juve in Germania sara' trasmessa da Premiere che ha l'esclusiva della Serie A. DSF si è assicurata solo le "briciole" che gli lascia Premiere e trasmettera' anche in futuro le piccole.

DSF=Deutsches Sportfernsehen
 
Altre partite di serie A

Salve a tutti.
Questa sera ho dovuto comprare su Mediaset Premium Samp-Roma: purtroppo su B1Tv (4° Ovest) la partita, che doveva essere in chiaro, mi risulta codificata:crybaby2: .
Anche Milan - Messina di oggi pomeriggio, annunciata in diretta in chiaro sullo stesso canale sat, era codificata.
Risulta anche a voi?
 
willis ha scritto:

Allucinogena come domanda:mad:
DSF insieme ad Eurosport sono delle PIETRE MILIARI dello sport sul Sat dagli anni 70!
E' uno di quei canali amico mio come Rai1 e roba varia
 
krldish72 ha scritto:
Salve a tutti.
Questa sera ho dovuto comprare su Mediaset Premium Samp-Roma: purtroppo su B1Tv (4° Ovest) la partita, che doveva essere in chiaro, mi risulta codificata:crybaby2: .
Anche Milan - Messina di oggi pomeriggio, annunciata in diretta in chiaro sullo stesso canale sat, era codificata.
Risulta anche a voi?

Confermo! Milan-Messina su B1Tv era criptata.
Ma perchè si ostinano tutte le settimane a segnalare come FTA gli eventi trasmessi da questo canale?
 
Indietro
Alto Basso