• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red Light e MCT rispondono agli attacchi dei pirati

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
I canali destinati ad un pubblico per soli adulti Red Light e MCT sono stati al centro di numerosi attacchi da parte di pirati per rendere possibile la loro visione in maniera illecita senza regolare abbonamento.


Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
Hai un abbonamento regolare?

Credo che le contromisure effettuate abbiano piallato alcune smart card ,ti conviene contattare loro
 
Buon giorno,
come da consiglio riporto (thread + inerente) un messaggio postato ieri in un altro 3D.


...Salve a tutti i frequentatori è la primissima volta che scrivo e anche da poco entrato nel mondo del digital sat.
Ho un problema o, penso possa essere data l'inesperienza:
ho comprato un abbonamento a red-light con codifica viaccess, un amico mi ha prestato una cam x premium. Appena arrivata, inserisco la card nella cam e il tutto nel decoder tele system... sintonizzo i suddetti canali e a tratti riesco solo a vedere RDL latino e germany poi all'improvviso appare una finestra di dialogo che dice: slot1 uninizialing e si blocca ogni cosa.
Sbaglio qualche cosa e/o cosa devo fare per far si che la card funzioni.
Ripeto tutto è originale. Ho pensato eventualmente di acquistare la cam viaccess quella con la scritta PCMCIA viaccess in rosso...


Una precisazione: ieri sera ho fatto alcune prove e ho visto che togliendo e rimettendo la cam veniva decodificato il segnale per un paio di minuti poi...tutto criptato; ripetendo la procedura sopra indicata tutto si ripeteva...non sò i misteri dell'elettronica.


Ringrazio anticipatamente e mi scuso ma, solo voi mi potete consigliare....
Mauro 971
 
Prova su altro decoder, oppure vedi se è possibile aggiornare il firmware del telesystem.

ciao
 
Mauro971 ha scritto:
Buon giorno,
come da consiglio riporto (thread + inerente) un messaggio postato ieri in un altro 3D.


...Salve a tutti i frequentatori è la primissima volta che scrivo e anche da poco entrato nel mondo del digital sat.
Ho un problema o, penso possa essere data l'inesperienza:
ho comprato un abbonamento a red-light con codifica viaccess, un amico mi ha prestato una cam x premium. Appena arrivata, inserisco la card nella cam e il tutto nel decoder tele system... sintonizzo i suddetti canali e a tratti riesco solo a vedere RDL latino e germany poi all'improvviso appare una finestra di dialogo che dice: slot1 uninizialing e si blocca ogni cosa.
Sbaglio qualche cosa e/o cosa devo fare per far si che la card funzioni.
Ripeto tutto è originale. Ho pensato eventualmente di acquistare la cam viaccess quella con la scritta PCMCIA viaccess in rosso...


Una precisazione: ieri sera ho fatto alcune prove e ho visto che togliendo e rimettendo la cam veniva decodificato il segnale per un paio di minuti poi...tutto criptato; ripetendo la procedura sopra indicata tutto si ripeteva...non sò i misteri dell'elettronica.


Ringrazio anticipatamente e mi scuso ma, solo voi mi potete consigliare....
Mauro 971
Mi ricordo di avere letto in giro che la X-Cam abbia incompatibilità con il decoder Telesystem, quindi i problemi possono essere causati da questo.
Caso mai comprati una Viaccess Cam (tanto dai nostri sponsor costa poco) così risolvi tutto.
 
Inoltre c'è un pò di spreco nell'abbinamento considerando che già nella x-cam premium sono integrati 2 dei 5 canali presenti nella card prepagata...
 
Grazie a tutti per i consigli...la x-cam è in prestito da un amico e già riconsegnata mentre per ciò che riguarda la viaccess cam ho visto che ce ne sono 2 in commercio: nera e rossa...quale posso scegliere? E se ne esistono di migliori...un consiglio per un buon acquisto.
Anticipatamente mille grazie Mauro
 
Mauro971 ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli...la x-cam è in prestito da un amico e già riconsegnata mentre per ciò che riguarda la viaccess cam ho visto che ce ne sono 2 in commercio: nera e rossa...quale posso scegliere? E se ne esistono di migliori...un consiglio per un buon acquisto.
Anticipatamente mille grazie Mauro
Nera o rossa è la stessa cosa ;)
 
Indietro
Alto Basso