• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su Skybox Pace 5.1

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Ragazzi mi serve un'informazione, qualcuno sa se quando sky passera al sistema di codifica NDS3 si potra usare lo stesso lo skybox Pace 5.1?

grazie.
 
kile19 ha scritto:
Ragazzi mi serve un'informazione, qualcuno sa se quando sky passera al sistema di codifica NDS3 si potra usare lo stesso lo skybox Pace 5.1?

grazie.

:5eek: e perchè non si dovrebbe più poter usare? :5eek:
 
alexxxo ha scritto:
:5eek: e perchè non si dovrebbe più poter usare? :5eek:

Ho sentito dire da qualcuno che se cambiano il sistema di codifica e passano all' NDS3 non serviranno piu e per questo sconsigliavano l'acquisto del decoder!
 
no...è scolnsigliato l'acquisto di decoder Alternativi agli skybox xkè con l'NDS3 potrebbero avere problemi a emulare la codifica. gli skybox dovrebbero andare tutti bene(nel limite della loro normale schifezza) ad eccezione di alcuni modelli vecchi come l'italtel ex stream e l'accessmedia(quello col display)
 
Burchio ha scritto:
no...è scolnsigliato l'acquisto di decoder Alternativi agli skybox xkè con l'NDS3 potrebbero avere problemi a emulare la codifica. gli skybox dovrebbero andare tutti bene(nel limite della loro normale schifezza) ad eccezione di alcuni modelli vecchi come l'italtel ex stream e l'accessmedia(quello col display)

ok, grazie. Quindi posso acquistarlo!

Alcune persone parlano a senza sapere, è incredibile!
 
kile19 ha scritto:
ok, grazie. Quindi posso acquistarlo!

Alcune persone parlano a senza sapere, è incredibile!
personalmente ti consiglierei di prenderlo in cmodato d'uso gratuito da sky (se possibile...non conosco lo stato del tuo abbonamento) oppure compralo a 99€ sempre da sky per essere sicuro da eventuali "truffe"

inoltre su decoder 5.1 di derivazione ignota potrebbero sorgere problemi per attivare l'uscita 5.1 che ricordo costa altri 49€ una tantum
 
Io ripeto il mio problema... ho il mysky, percui penso che il 5.1 sia gia attivato (controllerò fra poco quando comprerò l'home teatre), e non dovrò pagare altri 49 euro per attivare il suono surround.
Il problema è che vorrei comprare un altro decoder 5.1 con antenna ( il pacco sky tutto incluso a 99 euro) e vorrei sapere se , mettendo la mia attuale skycard nel nuovo decoder il suono sia effettivamente in 5.1 senza dover pagare i 49 euro!
In sostanza avevo già chiesto in questo forum se l'attivazione del dd5.1 era sulla scheda sky o sull'apparecchio; ma nessuno aveva saputo rispondermi.
Ora... mi è venuto in mente, dal momento che penso che il mysky sia gia attivo, posso mettere la scheda sky nel nuovo dec e chiamare sky dicendo che il mysky non fa uscire l'effettivo 5.1, e di mandare l'impulso. tale impulso andrebbe al decoder dove è inserita la scheda a al mysky?
 
Ysk ha scritto:
Io ripeto il mio problema... ho il mysky, percui penso che il 5.1 sia gia attivato (controllerò fra poco quando comprerò l'home teatre), e non dovrò pagare altri 49 euro per attivare il suono surround.
Il problema è che vorrei comprare un altro decoder 5.1 con antenna ( il pacco sky tutto incluso a 99 euro) e vorrei sapere se , mettendo la mia attuale skycard nel nuovo decoder il suono sia effettivamente in 5.1 senza dover pagare i 49 euro!
In sostanza avevo già chiesto in questo forum se l'attivazione del dd5.1 era sulla scheda sky o sull'apparecchio; ma nessuno aveva saputo rispondermi.
Ora... mi è venuto in mente, dal momento che penso che il mysky sia gia attivo, posso mettere la scheda sky nel nuovo dec e chiamare sky dicendo che il mysky non fa uscire l'effettivo 5.1, e di mandare l'impulso. tale impulso andrebbe al decoder dove è inserita la scheda a al mysky?

non so di preciso come funzioni nel tuo caso, xkè è il decoder che deve essere attivato in seguito a un impulso che arriva sulla smartcard. cmq la tua "furbata";) non dovrebbe portare giovamento visto che se te gli dici che il tuo mysky non "funziona bene" loro rimandano un impulso mysky e il tuo 5.1 non capisce nulla cmq.

chiedi a mop o haden o dovevuoiandare...ma io credo che non devi pagare il5.1
 
Sono due cose diverse, nel servizio Mysky la smart card è abilitata a tutte le funzioni My sky, tra cui la registrazione, la funzione pausa,e la funzione Dolby Digital, se metti quella smart card in un decoder skybox ( dolby digital) la smart card non riconosce la funzione Dolby, quindi non funzionerebbe...:D
 
era quel che temevo, speravo xò che se uno ha il 5.1 sul mysky gli attivano il 5.1 anche su altri decoder senza pagare...
 
Però ammazza che figlindrokk**!... (come direbbe tony Soprano) gia ho pagato per mysky e ora devo ripagare per una cosa gia pagata.
Mi sa che chiamerò per sapare se c'e' un modo, anche se con le centraliniste che ci sono la!!!
So che nn è la sezione giusta, ma col dec 5.1, senza dd attivato, si sente molto peggio se lo si collega lo stesso ad un impianto home theatre ?
 
Non sento in Dolby, a quel punto per me è meglio collegarlo tramite scart o tramite i cavetti rca ma senza il servizio attivo che abilita la funzione Dolby sul menu Audio dello Skybox non serve collegarlo all impianto sonoro
 
Burchio ha scritto:
personalmente ti consiglierei di prenderlo in cmodato d'uso gratuito da sky (se possibile...non conosco lo stato del tuo abbonamento) oppure compralo a 99€ sempre da sky per essere sicuro da eventuali "truffe"

inoltre su decoder 5.1 di derivazione ignota potrebbero sorgere problemi per attivare l'uscita 5.1 che ricordo costa altri 49€ una tantum

Io ne ho gia una in comodato d'uso pero mi servirebbe un altro skybox e visto che quello di 99 euro è uguale a quello che ho ed è piccolo ne vorrei comprare un altro ecco il perche della domanda! Lo comprero da qualche catena (euronics, mediaworld ecc..) perche io diffido da qualsiasi offerta che non viene proposta da sky tipo quelle offerte che si trovano sul sito d'asta che noi tutti conosciamo!
 
kile19 ha scritto:
Io ne ho gia una in comodato d'uso pero mi servirebbe un altro skybox e visto che quello di 99 euro è uguale a quello che ho ed è piccolo ne vorrei comprare un altro ecco il perche della domanda! Lo comprero da qualche catena (euronics, mediaworld ecc..) perche io diffido da qualsiasi offerta che non viene proposta da sky tipo quelle offerte che si trovano sul sito d'asta che noi tutti conosciamo!

allora lo puoi richiedere anche dal sito di sky e ti arriva a casa...non hai però la certeza matematica di avere il tuo decoder, ma una alta probabilità :D
 
Indietro
Alto Basso