• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I viaggiatori

ale7700

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
555
sapete se alla fine della seconda stagione continueranno a mandare la 3 serie oppure finisce tutto ??
 
non ce modo di sapere se continueranno a mandare questa serietv :mad:
 
Scusate se uppo questo vecchio thread, ma guardando il palinsesto su: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatv.shtml ho notato che il programma finisce venerdì 14 marzo con la 3° stagione (rimpiazzato da Seaquest)! Il che mi dispiace moltissimo perchè questa è una delle mie serie preferite di sempre e arrivare fino alla 5° ed ultima stagione non ci voleva poi molto.... mah!
 
Da Martedì 28 Aprile arriverà per la prima volta su Steel la quarta stagione di Sliders, dal Lunedì al Venerdì alle 00:50. Io sto seguendo ora le repliche delle prime tre stagioni ed è una serie bellissima
 
Da questa sera alle 00:50 ed in replica da domani alle 16 va in onda per la prima volta su Steel la quarta stagione di Sliders
 
Questa sera alle 00:50 si conclude la quarta stagione e da domani sempre alla stessa ora, con replica alle 16, inizia per la prima volta su Steel la quinta ed ultima stagione di Sliders
 
Indietro
Alto Basso