• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ThinBox Mini e ardua situazione

ferro85

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Ottobre 2004
Messaggi
1.569
Località
Verona
Aproffittando a giugno dei contributi statali ho fatto comprare a due parenti due thinbox mini a 10 euro cadauno.....ma è da un pò che iniziano ad avere problemi.. :mad:
Con uno mi era capitato che il decoder non rispondesse ai comandi del telecomando quindi non si accendeva e rimaneva in stand by, poi smanettandoci dietro provando a cambiare le batterie alla fine era andato.....vabbè dico sarà stato un caso...:eusa_think:
Adesso invece mi ritrovo con l'altro che non funziona più, cerco di farlo funzionare un pomeriggio a casa dei parenti e non vuole accendersi allora stacco la corrente lo riattacco e allora si accende e risponde ai comandi, compro la partita per la sera e al momento di accendere il decoder questo non parte......il parente mi chiama e con lui al telefono gli faccio staccare e riattaccare la corrente ma niente. Soldi per la partita buttati!!!! :mad:
Oggi vado a vedere questo bene amato decoder e proprio non ne vuole sapere di partire. Stacchi la corrente e la riattacchi ma rimane sempre in stand by, non risponde ai comandi del telecomando e non avendo i tasti integrati non c'è niente da fare! Proverò a fare un confronto incrociato con l'altro thin box mini vediamo se riesco a capire se è il telecomando o il decoder.....:eusa_think:
Come ciliegina sulla torta avevo mandato giovedì una mail all'assistenza access media per chiedere il centro più vicino per provare a portarlo a riparare ma per adesso nessuna risposta..... :doubt:
Proverò a chiamare il numero e a chiedere....
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto questo problema....
ciao (io intanto mi tengo l'adb 3000 che da due anni da grosse, ma grosse soddisfazioni :icon_wink:)
 
Ultima modifica:
Ne ho sottomano uno sempre di un parente che non si comporta come il tuo ma di fatto fa impazzire pure lui (sintonizza a casaccio i mux e te li fa vedere solo se in quel momento e' dell'umore giusto, non scherzo purtroppo).

Anch'io ho scritto all'assistenza e impostata la ricevuta di ritorno ho avuto il nominativo di chi ha letto, nonche' la sua mail ma di risposte nessuna traccia.
 
Anche io ho avito un problema del genere con il thinbox e l'ho dovuto spedire a Ronco dei Legionari (GO) per la riparazione. Mi è tornato dopo 1 mese
 
Indietro
Alto Basso