• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings dual feed in versione beta per ricevitori Topfield

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.122
Località
Varesotto
Anche per il mese di febbraio rilascio i settings in versione beta per i ricevitori Topfield:
4000PVR
5000PVR
6060CI
7700HSCI
7700HDPVR
Vi prego di verificare se è tutto ok e di farmi sapere qui i vostri test.
Canali Tv n. 2116, Canali Radio n. 656
4 Liste favoriti, 5 invece per i due ricevitori HD.
Fate sempre un backup dei vostri settings
Grazie a tutti
Ciao ;)
Jeeg72
 
Ultima modifica:
Un grosso grazie per il lavoro fatto.
Li ho caricati sul mio nuovo Topo 7700PVR (cambiando con Top Set un po' l'ordine secondo le mie abitudini!).
Per prima cosa ho dovuto modificare i due Premiere Sport (1 al posto di 2 e viceversa, forse i PID sono invertiti).
Inoltre non mi da segnale sugli HD di Sky, mentre sul 4000PVR, pur non essendo abbonato, ricevo il trailer pubblicitario di SkyHD.
Per ora ho fatto poco zapping, ma anche diversi altri canali HD inseriti nella lista FAV non mi danno segnale - devo verificare se sono tutti a 13E o suddivisi tra Hotbird ed Astra).
Man mano che mi accorgo di qualche problema te lo farò sapere.
Ciao e grazie ancora,
nickelino55
 
Grazie mille nick! Io purtroppo non ho i dec e non posso verificare. Se poi mi puoi postare i problemi sugli hd mi fai un grosso favore.
Grazie Ciao
 
Purtroppo ho poco tempo (e sto ancora aspettando il Decoder HD di S*y e la successiva attivazione dei canali HD sul mio abbo).
Mi sembra però che nei tuoi settings la freq. degli HD sia 11996 V, mentre io vedo (anzi vedrò!) gli S*y HD a 11355 V. Non ho verificato il trasponder su Lyngsat, ma penso che quest'ultima sia la frequenza giusta.
Man mano che procedo (e quando sostituirò del tutto il Topo 4000 con il nuovo 7700) ti darò notizie più utili.
Ciao!
 
Mi dispiace per la gaffe, pensavo fossero i "veri" HD perchè nelle info vedo il titolo del programma in onda con la sua durata.
Ti rispondo confermando che vedo molto bene alcuni HD tedeschi con i tuoi settings (comunque oggi ho ritirato il ricevitore S*y HD ed appena avrò prelevato dal disco rigido del Topo 4000 le registrazioni che non voglio assolutamente perdere, inizierò ad utilizzare sempre il 7700, con tutti i canali HD dell'abbonamento e quelli attivi nel P*edator della Dr*gon).
Allora sarò in grado di provare tutta la lista dei favoriti HD e dirti quelli che vedo con abbo e Dra*on aggiornata.
Ciao!
 
So che alcuni hanno avuto problemi con la dragon e il topfield sui canali hd di sky. Facci sapere!
 
Ecco le mie prime impressioni con il 7700: TANTI PROBLEMI!!

I canali S*yHD non funzionano, sia con Dragon che con Diablo (con la Dragon, cambiando canale varie volte, ho visto l'immagine 2 o 3 volte, per qualche secondo). Anche i canali normali funzionano peggio che con il Topo 4000, con qualche blocco che si risolve cambiando il canale.
Gli altri HD (premiere, astra ecc.) vanno benino, belle immagini, ma con qualche esitazione.
Spero che i programmatori coreano/tedeschi facciano presto un nuovo firm con tante belle correzioni!!
Altro dato: dalla porta USB una chiavetta formattata in FAT viene letta bene, il software consente di leggere gli AVI (non tutte le codifiche, però), di copiarli sull'HD o di vederli direttamente dalla chiave.
Non sono invece riuscito (con diversi cavi USB) a leggere/scrivere i settings (ho usato invece con facilità la seriale, grazie a Top Set 2 che è splendido!).
Ho letto qualche forum tedesco e gli scontenti sono la maggioranza, ma quasi tutti hanno fiducia in Topfield per un nuovo firmware che corregga le pecche di gioventù.
Speriamo....
 
Sapevo che il 7700HDPvr aveva qualche problemino, cosa invece che non ha presentato ill 7700HSCI. So da varie info raccolte che con le cam si comporta meglio, no problem su Sky HD. Adesso questo è diventato pure PVR ready, spero solo che con il nuovo firm non ci siano gli stessi problemi che sul 7700PVR. Speriamo in una pronta soluzione!
 
Impressioni...

Ecco un aggiornamento: con St*alth 2.42 (e devo ancora provare il 2.43) la Di*blo light permette di vedere anche gli S*yHD (e la qualità è ottima!!).
Il cambio canali però è lento, troppo, e permangono blocchi abbastanza frequenti su tutti i canali.
Con Pre*ator 3.66 no HD, molto bene gli altri e veloce il cambio.
La Dra*on va meglio come emulazione, codici presi presto sui canali AU e cambio canali molto buono.

Purtroppo nessuna notizia su un nuovo firm per il decoder (continuiamo a sperare!!)

Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso