• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio da chiarire prima di acquistare un DTT

Reznor

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2006
Messaggi
6
Salve ho deciso di acquistare un ddt, ho letto molti post e recensioni e sarei orientato sul philips dtr 6610
(inferiore agli humax come prestazioni ma + economico e decisamente migliore come compattezza e design);
la mia zona è coperta da la7 e mediaset premium ma non dalla rai,
quindi mi chiedevo nel caso volessi vedere rai 1, 2 e 3 dovrei spegnere il decoder?
E in tal caso se prendessi lo humax 4100 che ha tuner analogico e digitale eviterei il problema? Grazie
 
Reznor ha scritto:
Salve ho deciso di acquistare un ddt, ho letto molti post e recensioni e sarei orientato sul philips dtr 6610
(inferiore agli humax come prestazioni ma + economico e decisamente migliore come compattezza e design);
la mia zona è coperta da la7 e mediaset premium ma non dalla rai,
quindi mi chiedevo nel caso volessi vedere rai 1, 2 e 3 dovrei spegnere il decoder?
E in tal caso se prendessi lo humax 4100 che ha tuner analogico e digitale eviterei il problema? Grazie
Ciao....Infatti lo Humax 4100 che anch'io ho,ha anche il tuner analogico :)
 
Quindi se prendessi il philips dovrei spegnerlo per vedere la rai?
Oppure basterebbe escludere il canale rgb col telecomando della tv,
nel caso collegassi l'antenna al ddt tramite Aerial In e dal ddt alla tv con RF Out?
 
Reznor ha scritto:
Quindi se prendessi il philips dovrei spegnerlo per vedere la rai?
Oppure basterebbe escludere il canale rgb col telecomando della tv,
nel caso collegassi l'antenna al ddt tramite Aerial In e dal ddt alla tv con RF Out?
oppure fai come faccio io che per vedere rai 1,2,3 uso il telecomando della tv...almeno per un altro mese...
 
Per vedere i canali in analogico usi il telecomando della tv che tra l'altro dovresti lo stesso usare per accendere e modificare il volume della tv....comunque anche usando il decoder il segnale d'antenna arriva lo stesso alla tv, non preoccuparti! :icon_wink:
 
Grazie mille per le delucidazioni!
Prenderei il Philips per ragioni di spazio, ma non riesco a trovare dove acquistarlo, anche online; conoscete qualche posto?
per contro lo humax è + ingombrante ma superiore come prestazioni e facilmente reperibile nei negozi, voi che mi consigliate? :D
 
Reznor ha scritto:
Grazie mille per le delucidazioni!
Prenderei il Philips per ragioni di spazio, ma non riesco a trovare dove acquistarlo, anche online; conoscete qualche posto?
per contro lo humax è + ingombrante ma superiore come prestazioni e facilmente reperibile nei negozi, voi che mi consigliate? :D

C*L

*=hotel
 
Indietro
Alto Basso