• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help 5100

Deja

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2005
Messaggi
3
Ho bisogno di un aiuto il mio ricevitore non riesce a inizializzare la cam dragon sui canali 13°... mi dice che il CI non installato e quando metto su di un canale mi dice scarso oppure niente segnale... mentre sui 19° è tutto ok nel senso che mi vede la cam la inizializza e parte normalmente....Grazie :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Ciao, hai provato a inizializzarla in un altro decoder ?
Tutti gli Humax hanno problemi di inizializzazione.
Saluti
 
Il problema e che lo fa solo con i canali di 13°..... e per provarlo dovrei avere o conoscere qualkuno che ha un C I ... :doubt: :doubt:
 
Deja ha scritto:
Il problema e che lo fa solo con i canali di 13°..... e per provarlo dovrei avere o conoscere qualkuno che ha un C I ... :doubt: :doubt:

La cam non si inizializza in assenza di segnale, quindi se hai problemi con HB non può partire.

@Lupi
Gli humax hanno problemi ad inizializzare solo le matrix aggiornate con le fun.
 
io ho in monoblocco dualfeed con due uscite una che va sullo humax e l'altra che va sullo skifobox... ho provato anche ad invertire i decoder ma il risultato non cambia... sullo skifobox vedo HB mentre sullo humax riesco a vedere solo astra...
 
Deja ha scritto:
io ho in monoblocco dualfeed con due uscite una che va sullo humax e l'altra che va sullo skifobox... ho provato anche ad invertire i decoder ma il risultato non cambia... sullo skifobox vedo HB mentre sullo humax riesco a vedere solo astra...

DEvi impostare i disecq sul 5100. Prova così...

antenna 1 hotbird
disecq tono burst a

antenna 2 astra
disecq tono burst b
 
Indietro
Alto Basso