• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

eros tv hard

schumy80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
102
eros tv ha immesso scene hard nei suoi live show anche di giorno.diciamo che le ragazze usano toys e li mettono dappertutto.ma non erano vietati dalla legge?
li usano n modo esplicito.
 
In molte chat erotiche,le ragazze 'la' mostrano.....apertamente
Penso che possano farlo se l'emittente trasmette da altri paesi,tipo Olanda o altri,dove è consentito
Purtroppo,non esiste una legislazione europea unitaria,per cui ,dei vuoti legislativi....alcuni ne approfittano
ciao
 
schumy80 ha scritto:
eros tv ha immesso scene hard nei suoi live show anche di giorno.diciamo che le ragazze usano toys e li mettono dappertutto.ma non erano vietati dalla legge?
li usano n modo esplicito.
Il canale irradia le sue trasmissioni dall'Israele, in quel paese non vi è una legge a riguardo e quindi può permettersi di trasmettere anche di giorno scene hard.
 
'sera....qualcuno sa come si chiama la bella mulatta che si esibisce, spesso in coppia con una bionda, su eros live tv?
grazie
 
Quale è la sua frequenza ?
ho sostituito da poco il decoder ed ho notato che Eros Live Tv non è stata memorizzata...
 
Ma ragazzi sbaglio o c'è un abbuiamento totale su tutte le trasmissioni che prima erano in chiaro??????
 
Indietro
Alto Basso