• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Punto sui film di Gallery a un mese dal lancio

Anch'io prediligo nettamente i film rispetto ai telefilm. In passato ci sono state delle serie ben fatte, magari ad episodi come Ai Confini della Realtà (che mi era piaciuto molto) che potrebbero essere riproposte anzichè l'abbuffata di serie tv americane tra le quali poche si salvano e si distinguono (ad es. Nick e Tup, per citarne una).
Secondo me poi non sarebbe male che, magari nella programmazione dopo le 23.00, inserissero qualche film dei classici del passato con attori come James Stewart, Cary Grant...e la possibilità di sottotitoli e doppio audio (un pò come faceva alcuni anni fa sul satellite analogico il canale TNT, che trasmetteva in chiaro dalle 22.00 in poi).
 
per me aspettano fine marzo quando scadranno le offerte per chi aveva fatto tutto calcio.
Cqe un film a sera in prima serata non starebbe male....della universal ne hanno centinaia di titoli nuovi e medio-vecchi
 
clanapoli ha scritto:
quoto....

si è detto che mediaset ha un accordo con universal....ho dato un'occhiata ai film prodotti dalla universal e ci sono talmente di quei film (metto il link sperando che si possa fare http://www.dvdonline.it/html/index_17_Universal.html ) che mi fanno pensare che: o non sono in grado di scegliere i film giusti(cosa che non penso perche hanno trasmesso qlk di buono....ma proprio i piu belli una sola volta e nn sono riuscito a vederli) o non li trasmettono per motivi tecnici,.....non so...cmq basta con ti odio ti lascio ti e con io tu e dupree e travolti dal destino:5eek: :5eek: :5eek:
nonostante questo comprendo che sono nuovi canali e do fiducia piena all'iniziativa..
Attenzione Mediaset ha un accordo con Universal adesso; non so bene da quando parta l'esclusiva, molti dei film nella lista sono già stati trasmessi in PAY tv da SKY negli anni passati; ora SKY non ha più i diritti della Universal, ed anche altri, ma non è che Mediaset abbia acquisto tutti i diritti degli anni passati.
Inoltre la distribuzione dei film è una cosa complicatissima; ci vorrebbe un intervento di Burchio; lui sa quasi tutto; provo a interpellarlo.
 
francesco.81 ha scritto:
Io cambierei la programmazione radicalmente!!! Due canali di soli film, sempre e solo film... Su uno (es. Joy) film per tutti, sull'altro (es. steel) film d'azione o fantascienza!!!
Poi su un terzo canale tutte le serie tv con una programmazione decente... in prima serata le prime tv e le novità e durente la giornata e la notte le repliche e le vecchie serie tv!!!
Come vi pare!? Non si puà mischiare tutto e incasinare le serate!!!
Anche secondo me sarebbe stato meglio organizzare i canali in base ai contenuti, almeno il patito di telefilm metteva sul canale di telefilm sicuro di trovarne uno e il patito di cinema, metteva sul canale cinema sicuro di trovare un film.
Invece han fatto un gran minestrone in cui ci si capisce poco e niente e dove dilagano i telefilm su ogni canale.
 
Infatti!!! Nel week end qualche film lo trovi... durante la settimana invece regnano sovrani i telefilm!!! E i film son pochi e vecchi!!! Tuttavia credo che si possa migliorare... vogli fidarmi!!! :)
 
goldsun ha scritto:
molti dei film nella lista sono già stati trasmessi in PAY tv da SKY negli anni passati
Diversi sono passati anche in chiaro...:lol:
 
campagnolo72 ha scritto:
Il palinsesto dei gallery sta nettamente peggiorando
concordo pienamente...speriamo che sia legato alla promozione per chi ha, cm me, tutto calcio perchè sennò nn vedo tutta questa novità ....:icon_rolleyes:
ricordo pure altre promozioni prima della nascita dei gallery in cui si dava gratis la visione degli allora canali cinema e puntualmente passavano film da ca***e...quindi penso c troviamo ora nella stessa situazione...
 
goldsun ha scritto:
Attenzione Mediaset ha un accordo con Universal adesso; non so bene da quando parta l'esclusiva, molti dei film nella lista sono già stati trasmessi in PAY tv da SKY negli anni passati; ora SKY non ha più i diritti della Universal, ed anche altri, ma non è che Mediaset abbia acquisto tutti i diritti degli anni passati.
Inoltre la distribuzione dei film è una cosa complicatissima; ci vorrebbe un intervento di Burchio; lui sa quasi tutto; provo a interpellarlo.


ciao goldsun,
si certo si dovrebbero vedere i termini dell'accordo..in ogni caso ho notato che molti film trasmessi (cosi come i telefilm)sono prodotti dalla universal...cosi come ho visto piu volte il marchio medusa(che se non sbaglio appartiene sempre a mediaset)e silvio berlusconi comunication(per quelli piu vecchi)....penso che in ogni caso che la contrattazione avvenga su un pacchetto di film......
molti film passati sulle 3 nuove reti cmq erano gia passati slll'attuale canale extra tipo i figli degli uomini,inside man,orgoglio e pregiudizio..etc...ma questi rientrano tra le prime tv....io vorrei capire se hanno la possibilita di passare i classici tipo scarface,il cacciatore(tra l'altro in passato passati su extra)..con questi film si potrebbe riempire il palinsensto e non lasciare a bocca asciutta chi nn vuole vedere telefilm;)


ps cercando su internet ho letto anche di un'esclusiva warner...(qlk volta ho visto il marchio).....in ogni caso hanno una vasta possibilita..si parla di un tasso di freschezza(ricambio dei film)pari a 3000 ore di film all'anno...facendo un semplice calcolo mi sembra che quanto previsto per ora non è rispettato


ho dato un'occhiata al palinsensto di stasera e devo dire che stanno migliorando e di molto......sono fiducioso per l futuro
 
Ultima modifica:
Hanno iniziato alla grande...adesso stanno un pò peggiorando...il tempo ci dirà come andrà questa offerta...io ho sempre sostenuto l'idea: "meglio un euro di più e qualità e prime tv..piuttosto che avere un offerta mediocre...."
Ovvio che spero di sbagliarmi e spero che gallery stupisca tutti nei prossimi mesi:eusa_think:
 
inot81 ha scritto:
Hanno iniziato alla grande...adesso stanno un pò peggiorando...

E' forse vero per le prime tv. Però ieri il solito STEEL programmava in tarda serata "LEAVING LAS VEGAS", veramente ottimo film. A seguire verso l' 1 di notte c'era il secondo capitolo di BRIDGET JOHNS (magari non si scrive così). Insomma, JOI latita con le maratone ER ma gli altri 2 canali offrono un cinema che sa essere anche di qualità, almeno ieri sera.
 
goldsun ha scritto:
Attenzione Mediaset ha un accordo con Universal adesso; non so bene da quando parta l'esclusiva, molti dei film nella lista sono già stati trasmessi in PAY tv da SKY negli anni passati; ora SKY non ha più i diritti della Universal, ed anche altri, ma non è che Mediaset abbia acquisto tutti i diritti degli anni passati.
Inoltre la distribuzione dei film è una cosa complicatissima; ci vorrebbe un intervento di Burchio; lui sa quasi tutto; provo a interpellarlo.

magari sapessi tutto...:D

cmq mediaset ha questi megacontrattini con 2 major(anche se li spaccia per contratti che mettono in ginocchio tutta l'italia...sempre 2 major sono)
per 4 anni (+ ovviamente alla scadenza avranno un diritto di rinnovarli, prioritario)

non so da quando partano (cioè che prodotti nuovi sono coinvolti, ma se ad es una serie è andata in onda sulla rai...la rai "vince" e mediaset si becca la seconda visione...un esempio ER)

sky diciamo che i diritti universal non li ha mai avuti (pessimi rapporti da sempre...mi sa dovuti alla presenza di universal nel pacco cinema...in pratica i film universal arrivano su sky solo su studio universal con tempistiche molto dilatate (insomma dopo 3-4 anni dall'uscita in sala)

piccolo riepilogo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=607745&postcount=27

come tutti i diritti, hanno una scadenza e una volta sopraggiunta questa vengono rimessi in vendita e li potrebbe comprare anche la vostra tv privata preferita (se ha i soldi :D).

la situazione attuale di gallery è che mediaset può disporre di tutto ciò che è targato universal (vecchio e nuovo...ma alla fine a noi che ci frega se gallery trasmette un quattoricesima visione un film di 5 anni fa...nulla:D).

insomma come ho detto mediaset ha dei contratti oggi, ma c'è chi ha avuto dei contratti anche in passato e tutti i contratti vanno rispettati...mediaset non è IL MEGLIO, per la roba nuova nuovissima tutto passa in mano a mediaset, ma questa può "disfarsi" del prodotto rivendendolo ad altri xkè magari non gli piace
 
a proposito di film oggi su steel c'è i figli degli uomini che dal promo sembra interessante ma vedremo:icon_cool: :icon_cool:
 
stesala ha scritto:
a proposito di film oggi su steel c'è i figli degli uomini che dal promo sembra interessante ma vedremo:icon_cool: :icon_cool:

Lo avevano già trasmesso su Steel qualche settimana fa(tranciandolo indegnamente sui titoli di coda). A me non era piaciuto granchè :doubt:
 
I figli degli Uomini

stesala ha scritto:
a proposito di film oggi su steel c'è i figli degli uomini che dal promo sembra interessante ma vedremo:icon_cool: :icon_cool:


Questo film sui Gallery lo hanno gia' trasmessocirca 1 mese fa............non e' nuovo..............e non e' un bel Film
 
campagnolo72 ha scritto:
Questo film sui Gallery lo hanno gia' trasmessocirca 1 mese fa............non e' nuovo..............e non e' un bel Film

Che I Figli Degli Uomini non sia un bel film però è un'opinione strettamente personale tua. Possiamo conversare sino alla nausea sui palisensti... ma sulla bellezza o meno di un film sino ad un certo punto... quello che piace ad uno, non è detto che ad un altro faccia lo stesso effetto.

Diverso è se commentiamo un film in maniera approfondita... ma la bellezza fine a se stessa di un prodotto cinematografico o televisivo... è molto soggettiva.
 
Si hai ragione... ma "i figli degli uomini" è oggettivamente brutto (oltre che soggetivamente)!!! :D Apriamo un 3d sull'argomento???!!! :D
 
si avete ragione dal promo sembrava + bello però non è ke ha fatto schifo
 
Indietro
Alto Basso