• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LCD Samsung LE26m51b Hd Ready

fulmicotone1

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Agosto 2005
Messaggi
83
In un centro commerciale ho trovato questo televisore con tecnologia hd ready e stavano trasmettendo l'era glaciale, e anche se non sono un esperto la risoluzione mi sembrava buona e anche il prezzo rispecchia il mio budget. Guardando più in la ho visto lo stesso televisore su cui stavano trasmettendo delle pubblicità di sky e le immagini erano spixellate e tremavano.
Secondo voi è il televisore che non è di qualità o le trasmissioni sono di pessima qualità?
 
Sicuramente nn è il televisore ma il segnale, è risaputo ke sk1 trasmette da far skifo, io sono abbonato e sul mio plasma c'è da piangere :eusa_wall: mentre il film l'era glaciale in onda sull'altro LCD era sicuramente un DVD, quindi tutta un altra qualità :icon_cool::icon_wink:
 
Gli schermi LCD sono esigenti per quanto riguarda il segnale e lo hai notato di persona, meglio cosi' almeno quando lo colleghi la prima volta al DTT o a Sky non svieni... :lol: :lol:

Per adesso i segnali che puoi tranquillamente dare in pasto al tv LCD incominciano dai DVD in poi nel senso di qualita'.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Però bisogna anche considerare che nei centri commerciali hanno in visione SKY FOCUS che è IPERCOMPRESSO mandato poi agli LCD tramite centralina di modulazione RF collegata a decine di prese che degrada ancora ulteriormente il segnale :icon_rolleyes:
detto questo credo,anche se non ho prove,che alla fine a casa avendo collegato il cessetto in RGB almeno sui canali cinema (forse i meno compressi e in FULL PAL) la situazione non sia così disastrosa :eusa_think:

PS naturalmente però non paragonabile ad un buon DVD in component progressivo :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso