• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo La7 in DDT

player83

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
12
ciao ragazzi..qua nel mio Comnune della Provincia del medio campidano (ex provincia d cagliari) dovrebbe spegnersi il segnale analogico dal 13 marzo xkè la sardegna sarà la Prima regione europea all-digital...peccato ke il Mux A della rai (rai1, 2, 3, rai Utile) ancora nn si vede, come nn si vede manco La7 xkè hanno messo una frequenza del cavolo ke nn arriva a pieno su tt il territorio...ora mi kiedo? ke senso ha pagare il canone, se nn riesco a vedere un tubo?? x cosa devo pagare? x vedere solo mediaset, sportitalia e il mux B della rai?? ma stigazzi!!!!! almeno prima anke se nn si vedevano bene i canali 8compresa La7) almeno riuscivo a vederle lo stesso...qua col digitale: o si vede bene..o nn si vede!!!!grrrr
ho già mandato mail a La7 ma mai ascoltato!!!!! ke tristezza sta tv...doveva essere un'alternativa allo stra-potere rai-mediaset e invece si comporta da pecora...vabbè lasciamo xdere...sarebbe tr lungo il discorso..ciauz a tutti
 
player83 ha scritto:
xkè la sardegna sarà la Prima regione europea all-digital...
E la prima all-digital in italia ma non in europa.

player83 ha scritto:
ho già mandato mail a La7 ma mai ascoltato!!!!! ke tristezza sta tv...doveva essere un'alternativa allo stra-potere rai-mediaset e invece si comporta da pecora...
Questa è ed e sempre stata La7 un Tv a pecora:) Ciao!
 
guarda che problemi di copertura li hanno tutti non solo la 7
 
player83 ha scritto:
ciao ragazzi..qua nel mio Comnune della Provincia del medio campidano (ex provincia d cagliari) dovrebbe spegnersi il segnale analogico dal 13 marzo xkè la sardegna sarà la Prima regione europea all-digital...peccato ke il Mux A della rai (rai1, 2, 3, rai Utile) ancora nn si vede, come nn si vede manco La7 xkè hanno messo una frequenza del cavolo ke nn arriva a pieno su tt il territorio...ora mi kiedo? ke senso ha pagare il canone, se nn riesco a vedere un tubo?? x cosa devo pagare? x vedere solo mediaset, sportitalia e il mux B della rai?? ma stigazzi!!!!! almeno prima anke se nn si vedevano bene i canali 8compresa La7) almeno riuscivo a vederle lo stesso...qua col digitale: o si vede bene..o nn si vede!!!!grrrr
ho già mandato mail a La7 ma mai ascoltato!!!!! ke tristezza sta tv...doveva essere un'alternativa allo stra-potere rai-mediaset e invece si comporta da pecora...vabbè lasciamo xdere...sarebbe tr lungo il discorso..ciauz a tutti

Non vedo dove sia il problema.
Tutti i canali che adesso vedi in analogico, saranno convertiti in digitale, non verranno attivate nuove frequenze, ma saranno riconvertite quelle che adesso sono analogiche. :icon_wink:
 
radiobudrio ha scritto:
Non vedo dove sia il problema.
Tutti i canali che adesso vedi in analogico, saranno convertiti in digitale, non verranno attivate nuove frequenze, ma saranno riconvertite quelle che adesso sono analogiche. :icon_wink:

Grande Radiobudrio!
Sarebbe così lapalissiano...
La realtà è che Mediaset continua a comprare, comprare, comprare... :eusa_wall:
 
Alcor ha scritto:
Grande Radiobudrio!
Sarebbe così lapalissiano...
La realtà è che Mediaset continua a comprare, comprare, comprare... :eusa_wall:


Perchè ha comprato altre frequenze?
 
Alcor ha scritto:
Grande Radiobudrio!
Sarebbe così lapalissiano...
La realtà è che Mediaset continua a comprare, comprare, comprare... :eusa_wall:

Perchè è lapalissiano che l'analogico durerà ancora a lungo e questa ne è la implicita ammissione per cui per allargare la copertura del digitale occorre farlo su altre frequenze
Se in breve si passerebbe alldigital avrebbero d'incanto 3 mux che tutti vedrebbero alla grande e senza lavori all'antenna
 
Alcor ha scritto:
Grande Radiobudrio!
Sarebbe così lapalissiano...
La realtà è che Mediaset continua a comprare, comprare, comprare... :eusa_wall:

Quindi al momento del passaggio al digitale...finalmente potremo vedere Maria e gli Amici su tutte le frequenze :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso