• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(FR+Spedizione) Vendo dreambox 500S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescopoco

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Luglio 2003
Messaggi
152
Vendo decoder Dreambox 500S, comprensivo di telecomando ed imballo originale. Il decoder è munito di regolare scontrino d'acquisto del gennaio 2007 ed è ancora quindi coperto da circa 11 mesi di garanzia. Vendo perchè voglio acquistare un 7025 per poter installare hard disk.
Il decoder si trova in provincia di Frosinone.
Chiedo € 150,00 più spese di spedizione.
In vendita anche altrove.
 
Up.
Ancora disponibile.
Astenersi perditempo e cantastorie....
 
Nessuno vuole perdere tempo o cantare storie:eusa_naughty:
Il mio amico, che doveva prendere il decoder, ha avuto problemi questa settimana. Me ne scuso da parte sua. Lunedì mi ha assicurato che ti fa il bonifico ma sei liberissimo di vendere il decoder se qualcuno lo fa prima di lui, ci mancherebbe, come vedi nessuno ha chiuso il tuo topic:evil5: Uno che vuole perdere tempo............ non ti manda il suo numero di cell.
Mi dispiace dell'inconveniente, spero si risolva lunedì questa faccenda.
Alle volte non seguire l'UNDICESIMO COMANDAMENTO porta anche a questo;)
 
LOUISINO ha scritto:
Nessuno vuole perdere tempo o cantare storie:eusa_naughty:
Il mio amico, che doveva prendere il decoder, ha avuto problemi questa settimana. Me ne scuso da parte sua. Lunedì mi ha assicurato che ti fa il bonifico ma sei liberissimo di vendere il decoder se qualcuno lo fa prima di lui, ci mancherebbe, come vedi nessuno ha chiuso il tuo topic:evil5: Uno che vuole perdere tempo............ non ti manda il suo numero di cell.
Mi dispiace dell'inconveniente, spero si risolva lunedì questa faccenda.
Alle volte non seguire l'UNDICESIMO COMANDAMENTO porta anche a questo;)

Il cantar storie non era certo rivolto a te. Anzi, tu ti sei dimostrato persona affidabile e puntuale. Ma sai, è trascorsa più di una settimana e sia lunedi scorso che mercoledi scorso io ho dovuto fare due telefonate - a mie spese -ricevendo assicurazione ogni volta che pochi istanti dopo sarebbe avvenuto il pagamento, siamo arrivati a sabato e non ho ricevuto nè un sms, nè una telefonata nè niente.... Che debbo pensare?
Tieni conto anche che in settimana ho dovuto dire di no ad altre 3 persone che mi avevano chiesto il decoder perchè avevo dato la mia parola...
A volte la squadra di calcio per cui si tifa, vuol dire molto.... E tu mi hai capito visto che teniamo entrambi per la LAZIO...
Sull'UNDICESIMO COMANDAMENTO concordo in pieno.
Comunque dì al tuo amico di telefonarmi prima di fare il bonifico, potrei aver già venduto ad altri e vorrei evitare problemi.
Saluti
 
Venduto. Si può chiudere, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso