• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio scheda?

ppcaric

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
330
Località
Lecce, Salento
Ciao.
Avendo comprato a Natale un TV LCD HD inizio a fare un pensierino a SKY HD.
Anche il Vantage 7100 è un altro pensierino che ho da un po'.
Facciamo due + due...

Se attivo Sky HD, oltre a dover prendere per forza (è così, no?) il nuovo decoder Sky HD, viene data anche una nuova scheda (ovviamente versione nuova) o si può chiedere che venga aggiornata quella che già si ha con i diritti per i canali HD corrispondenti al piano d'abbo attuale?

Grazie.

PS
Mi scuso se dovesse essere stata già posta la domanda, ma non sono riuscito a trovare nulla nei post precedenti.
 
io ho aggiornato o meglio ho chiesto telefonicamente l'attivazione dei canali hd sulla mia card. penso che non sia necessario il cambio a meno che non vogliano farti passare alla card nds3:eusa_think:
 
ravagnan3 ha scritto:
io ho aggiornato o meglio ho chiesto telefonicamente l'attivazione dei canali hd sulla mia card. penso che non sia necessario il cambio a meno che non vogliano farti passare alla card nds3:eusa_think:

Quindi senza neanche doverti prenedere lo Skybox HD?!? :5eek: Ho capito bene?
 
Mollo ha scritto:
Quello te lo mandano lo stesso, tanto è in comodato gratuito !!!!!

Scusa se chiedo ancora, ma Sky "ti sorprende sempre"... meglio essere preparati!

Quindi, una volta che ho il Vantage basta chiamare Sky e dire che voglio l'HD? E loro abilitano all'HD la scheda che ho e poi mandano a casa il decoder (senza scheda nuova)?
 
ppcaric ha scritto:
Scusa se chiedo ancora, ma Sky "ti sorprende sempre"... meglio essere preparati!

Quindi, una volta che ho il Vantage basta chiamare Sky e dire che voglio l'HD? E loro abilitano all'HD la scheda che ho e poi mandano a casa il decoder (senza scheda nuova)?
Esatto, forse prima mandano il dec e poi abilitano la scheda !!!!

Poi devi vedere "cosa fare" per abilitare il Vantage a leggere la scheda Sky !!!!

Dopo magari fammi sapere come va e cosa c'è da fare, perchè come ti ho detto sono anch'io interessato a quel dec. !!

Bye bye
 
la scheda è la stessa e viene abilitata ai canali HD. poi sky invia un decoder skyboxHD...
 
Prima di comprare un decoder che potrebbe diventare un mattone mi accerterei se stanno trasmettendo in NDS 3 oppure ancora con il sistema vecchio.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso