• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Knight Rider 2008

la scelta della macchina è pessima.

doveva assomigliare molto di più all'originale KITT che era una pontiac....

farò volentieri a meno di vederlo, anzi lo eviterò come la peste...
 
m4ybe ha scritto:
la scelta della macchina è pessima.

doveva assomigliare molto di più all'originale KITT che era una pontiac....

farò volentieri a meno di vederlo, anzi lo eviterò come la peste...

Infatti, e una Ford Mustang neanche recente :doubt: . Mentre nella prima serie scelsero una vettura dai lineamenti futuristici per quel periodo, adesso son tornati indietro nel tempo, ma magari abbonderà in tecnologia :icon_cool:
 
gianni0279 ha scritto:
Infatti, e una Ford Mustang neanche recente :doubt: . Mentre nella prima serie scelsero una vettura dai lineamenti futuristici per quel periodo, adesso son tornati indietro nel tempo, ma magari abbonderà in tecnologia :icon_cool:
io non ci vedrei male la vecchia kitt con qualche ritocchino, secondo me resta attuale (certo la nostalgia la aiuta a esserlo)
 
m4ybe ha scritto:
io non ci vedrei male la vecchia kitt con qualche ritocchino, secondo me resta attuale (certo la nostalgia la aiuta a esserlo)

Ci sono parecchi modelli attuali che ricordano il design di quella Pontiac, avrebbero potuto scegliere uno di questi, oppure come dici tù, un ritocchino, o meglio ancora un modello unico per il film
 
Per me, per come fanno film e telefilm al giorno d'oggi, potevano benissimo ambientarlo negli anni '80 lasciando la splendid Pontiac Trans-Am!
 
Infatti il kitt originale era splendido... non credo nessuna macchina potrebbe mai sostituirlo/a :D

Mah e poi sarà proprio necessario sto re-make?
Raggiungere la qualità della serie originale non credo sarà facile...
quasi nessun remake c'è mai riuscito...

Io sto riscoprendo grazie ai DVD la serie originale ed è veramente bellissima
con quel particolare senza dell'umorismo così anni '80...

fano
 
Indietro
Alto Basso