• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strani misteri: puntate e telefilm scomparsi

gpp ha scritto:
Nessuno è contento di fare da "cavia", ma i fatti dimostrano sempre che le migliorie finali ad un prodotto, qualunque esso sia, vengono fatte sempre in base all' esperienza dei clienti, mi pare che sia palese tutto ciò e non riesco a capire come ci si possa stupire di questo, è come se si vivesse in un altro mondo, in uno ideale in cui le leggi a difesa del consumatore vengono scupolosamente rispettate dalle industrie e in cui se paghi per un servizio, ottieni sempre il massimo e in maniera impeccabile, bè se pensiamo che sia così...:eusa_naughty:.
beh, gpp, forse è vero che viviamo in due mondi diversi, ma non è detto che sia il mio ad essere "il mondo altro". a questo ci hai mai pensato? ;) forse sei tu che vivi in un altro mondo, dove sei ben contento di farti sperimentare dalle aziende. :D scherzi a parte, che le aziende facciano a volte abusi e soprusi, nessuno l'ha negato. sto cercando di dire che però questo non deve essere subìto in modo passivo "perché tanto tutte le aziende fan così". Sarebbe come non arrabbiarsi più verso un politico ladro perché tutti i politici son ladri e così via. hai scritto: "se paghi per un servizio, ottieni sempre il massimo e in maniera impeccabile, bè se pensiamo che sia così..." ma questo non è vero! io non l'ho mai chiesto! io ho chiesto il servizio che loro mi avevano prospettato, né più né meno!
arrendersi alla legge del più forte, senza protestare, non è nella mia indole. io sono sempre del parere che così come le aziende fanno i loro interessi, i consumatori devono fare i loro, mentre a leggere frasi come le tue mi vien da pensare che ci sono dei consumatori che anziché farsi gli interessi loro, come sarebbe legittimo, si fanno quelli dell'azienda, il che è un assurdo!
se le aziende migliorano è anche in virtù delle proteste dei loro clienti. se questo non avvenisse ci sarebbe un cortocircuito negativo sia per le aziende che per i consumatori. perciò che ognuno pensi a farsi gli interessi suoi, ché le aziende sono in grado benissimo di difendersi da sè.

P.s. ma hai idea di quante siano le auto sostituite in caso di difetti gravi, in tutta la storia dell' automobilismo? So di auto con grossi problemi strutturali ad organi importanti (freni, sterzo) che sono state semplicemente "richiamate", altro chè sostituite!!!
la rifaccio a te questa domanda! non capisco perché si tenda confondere le esperienze personali con la totalità delle situazioni! Io ti dico allora che, al contrario tuo, quando dei miei conoscenti hanno avuto problemi gravi con un'auto nuova, appena acquistata, le sostituzioni le hanno sempre fatte, e anche in tempi rapidi. Come la mettiamo allora? non credo che io né io né te siamo in grado di essere in possesso dei dati sull'industria automobilistica mondiale e sopratutto di tutti i tempi, quindi...
 
Ultima modifica:
Ma Friends, secondo voi, sta seguendo un ordine?!? L'altro ieri Phoebe non era incinta... ieri si e stava per partorire... mmm :D
 
Astrix, sono arrivato alla conclusione che io non so esprimermi, visto che hai risposto in questo modo...:eusa_whistle:

Nessuno ha mai detto che è giusto che tutto funzioni così, mi cito io stesso, in base a quello che ho scritto nel post precedente: "Nessuno è contento di fare da "cavia", ma i fatti dimostrano sempre che le migliorie finali ad un prodotto, qualunque esso sia, vengono fatte sempre in base all' esperienza dei clienti", ora, ti pare che questa sia una frase di uno che è "contento" che il mondo del comercio vadà così? Oppure si potrebbe interpretare come: "non sono affatto d' accordo con questo mondo, però non si può negare l' evidenza, non si può negare che purtroppo funziona così". Io sarei per la seconda interpretazione, poi fai un pò tu. Per il discorso del protestare nei confronti di certi "usi" delle aziende, sono d' accordo e non capisco perchè mai tu abbia inteso che io accetto passivamente tutto quanto ci propinano, ricordi chi è stato il primo a protestare riguardo la programmazione? Ho aperto il primo thread di protesta che ad oggi è uno dei più discussi, quello in cui chiedevo più film. Ti pare che faccia gli interessi delle aziende? A me no, poi, come prima, decidi tu come pensarla.

Sono entrato nella discussione solo per dire che le nostre proteste (leggittime e alle quali mi pare di aver partecipato) non devono mai perdere di vista il fatto che stiamo protestando nei confronti di un servizio "neonato" e pertanto, mi pare che in ogni critica e in ogni richiesta gli deve essere riconosciuto questo aspetto "sperimentale". D' altronde i bambini quando nascono non sanno fare molto, imparano dopo, anche facendo errori e pagando pure le conseguenze. Allo stesso modo Gallery e chi la gestisce, dovrà imparare bene quali sono le richieste dei clienti, prima lo fanno e meglio è per loro, perchè i clienti alla fine hanno un' arma in mano, è quella di scelgliere di non abbonarsi.

Per quanto riguarda l' aspetto automobilistico, ti inviterei a non esprimere considerazioni affrettate come quando dici che io parlo solo vedendo le mie personali esperienze, perchè non solo è assolutamente errato ma formuli questo giudizio non sapendo quali sono i miei interessi e le mie esprienze nel settore. Anzi ti dico di più, io non ho mai avuto problemi con l' assistenza, ma credimi, parlo di auto non solo perchè mi piacciono, ma anche perchè sono stato nel settore e ti assicuro che i casi di sostituzione si possono contare sulle dita di una mano e ripeto che non parlo dei casi che ho visto io.
Poi che devo dire...se ai tuoi conoscenti hanno cambiato l' auto nuova, io ipotizzo due cose: o anno trovato un venditore assolutamento onesto o che forse avendo un certo volume di vendite, aveva un certo peso nei confronti della casa, peso tale da indurla a sostituire l' auto senza batter ciglio, oppure i modelli venduti sono stati delle "truffe" nel senso legale del termine, cioè hanno consegnato al cliente una vettura diversa (tipo serie precendete ante restyling) da quella sottoscritta nel contratto e pagata. In uqel caso la sostituzione è molto probabile, anche per evitare di dover pagare danni maggiori.
 
ho visto vi siete scatenati su questo topic, eh?!
comunque per la fase di rodaggio...come ho detto non può essere una scusa...grave il fatto dell'ultima puntata...è come se in un film non danno gli ultimi 10 minuti!!!
come ho letto, e l'ho pensato anch'io...noi gli 8 euro gli paghiamo...e io l'ho preso perchè seguo molti telefilm..........mi viene spesso da fare i paragoni con sky...anche li (anche se non ricordo...) può essere saltata la programmazione di un episodio...ma fox e foxlife rendono un episodio 5 o 6 volte......ad esempio joi e steel rendono gli episodi di telefilm (quelli NON in prima visione) solo 2 volte...quindi se salta una volta......

comunque anche il fatto di pubblicare un giornalino con una serie e poi non darla non vedo quale motivo oscuro ha portato al cambio di programma!

se loro sono in rodaggio mi può andar bene, ma allora finchè non è tutto a posto paghiamo meno anche noi....sennò.....
 
gpp ha scritto:
Nessuno ha mai detto che è giusto che tutto funzioni così, [...] però non si può negare l' evidenza, non si può negare che purtroppo funziona così".

bene, e io a questo ti ho già risposto nel post precedente. il fatto che tutti faccian così, non mi fa demordere un solo attimo dal continuare a protestare. politici corrotti se ne sono scoperti tanti, ma continuo a indignarmi ogni volta che ne scoprono uno nuovo. tu dici che funziona sempre così? bene, a me non importa proprio. io mi arrabbio ogni singola volta che lo ritengo giusto. :icon_cool:

non capisco perchè mai tu abbia inteso che io accetto passivamente tutto quanto ci propinano

io ho estremizzato per far capire il concetto di fondo. se avessi letto attentamente il mio post la cosa principale che volevo dire è che le aziende non hanno bisogno di avvocati difensori tra i consumatori. che è quello che mi è sembrato stessi facendo. volevi o no giustificare gli errori che gallery sta facendo in questo periodo? bene, per come la vedo io, loro sanno benissimo difendersi da sè. noi pensiamo a fare, in quanto consumatori, i nostri interessi. non spetta a noi giustificarli. facciamo notare quali sono i problemi (come infatti in passato hai fatto anche tu) e facciamo pressione perché li risolvano.

Sai cosa? io se fossi al posto di un'azienda che riceve critiche, ma che al tempo stesso da quegli stessi clienti che la criticano si sentisse dire: "eh però siete appena nati, poverini, avete ragione pure voi!" mi metterei tranquillo tranquillo e direi: "loro se la cantano e loro se la suonano". loro si lamentano, e loro stessi poi ci giustificano. la vedo un po' come un'incoerenza. A questo punto io come azienda continuerei a fare quello che ho sempre fatto, tanto anche se i clienti si lamentano di me, poi mi giustificano!". ;)

Per quanto riguarda l' aspetto automobilistico, ti inviterei a non esprimere considerazioni affrettate come quando dici che io parlo solo vedendo le mie personali esperienze, perchè non solo è assolutamente errato ma formuli questo giudizio non sapendo quali sono i miei interessi e le mie esprienze nel settore.
può benissimo essere che tu sia un esperto del settore, non è questo il punto. per quanto esperto tu possa essere, io intendevo dire che non potrai mai sapere quello che avviene nei casi di macchine guaste in tutta italia e in tutti i tempi! tutto quello che potrai saperne sarà comunque limitato alle tue esperienze e alle tue conoscenze. è umano che sia così. mica è un'infamia ;)
 
si puo fare una petizione diretta alla casa produttrice per everwood?
 
ciao

Hanno pubblicizzato che facevano la 1 stagione di Falcon Beach, pero' neanche l'ombra ....... :mad:
 
Digitsatmania ha scritto:
si puo fare una petizione diretta alla casa produttrice per everwood?
per???

non credo che gli interessi molto di everwood visto è tra l'altro è già chiusa da tempo, del set credo non sia rimasto nulla, hanno già fatto molto a girare 2 finali uno che chiudeva la storia e uno no...gli attori sono tutti impegnati con altri progetti...e i contratti sono anche scaduti

everwod ha chiuso nel 2006...insomma è anche un po' tardi...e poi in america non riaprono mai nulla o quasi. ormai la frittata è fatta hanno voluto tenersi quel floppone di settimo cielo invece di everwood con la nascita della CW
 
Indietro
Alto Basso