Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: "ARD e ZDF, prima scomparse, poi INSERITE NELLA LISTA CANALI!"

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digirolamop

Predefinito "ARD e ZDF, prima scomparse, poi INSERITE NELLA LISTA CANALI!"

Con il nuovo software, quando si va ad aggiungere gli altri canali e te li trovi in ordine alfabetico, sono scomparse dalla lista le due reti pubbliche tedesche (ARD e Zdf).
    Volevo sapere se anche a Voi capita la stessa cosa.
    In ogni caso si puo' rimediare al problema trasformando l'impianto in motorizzato e chiamndo, su un sat qualsiasi, manualmente i tp di queste emittenti.
    Invece usando lo stesso trucco non vi è niente da fare per far apparire Eurotic tv 1 e 2; col tp inserito manualmente trova gli altri canali del bouquet ma non questi 2 come mai, qualcuno ha una risposta da darmi?

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

Da una serie di controlli incorciati sembrerebbe che il "trucco della motorizzata" sia in ogni caso ancora valido per trovare ARD e ZDF sui TP 11604 e 11054 H.
    Darei l'attendibilità di questa affermazione all'80-90%. Mi manca ancora un tentativo con il decoder (Amstrad) che hanno consegnato a mio padre che si è appena abbonato.
    Sicuramente è aggiornato all'ultimissima versione e non ha mai eseguito la ricerca degli Altri Canali, quindi il risultato che otterò in questo caso sarà il più attendibile.
    Farò sapere...:

RESTA IL FATTO CHE IL COMPORTAMENTO DI SKY E' SEMPRE PIU' VERGOGNOSO.
    Per impedire di vedere qualche evento sportivo (sono convinto che il motivo di fondo poi sia quello) si impedisce totalmente, anzi, direi SI CENSURA la visione di ben DUE Emittenti di Stato che trasmettono assolutamente Free to Air! :eusa_naug
    Mi piace poi la definizione "Ricerca" degli altri Canali! :eusa_thin
    Direi piuttosto "VERIFICA" di quali Canali SKY MI PERMETTE di sintonizzare da quel Transponder... Se il decoder è abbastanza sensibile al segnale, se SKY non ha omesso alcuni dati sulla loro ricevibilità, ecc., ecc.
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 31, 35, 43, 47, 48, 55, 60 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 52, 56 (H)
    Pozzaglia Sabina, RI: 23 (V)
    Terminillo, RI: 26, 30, 40 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)
    M. Cavo, RM: 21, 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 43, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 56, 57, 59 (H)

Predefinito

Ciao Andrea,

Era proprio quello che hai detto circa gli avvenimenti sportivi free trasmessi dalle emittenti di stato tedesche che volevo sentire dire, da qualche altro esperto del settore.

La cosa puzza principalmente dal fatto che le due emittenti trasmetteranno, live ed in chiaro ben 44 delle 64 partite dei prossimi mondiali di Germania e, secondo me, tale operazione è stata pianificata in maniera da impedire la visione di tali gare che zio merdoch vende a caro prezzo.

Ci si vede presto, e fammi sapere anche in merito ai canali eurotic tv, anche quelli non solo censurati ma nemmeno riconosciuti dallo skybox (del tp in questione mette in memoria solo 2 - 3 canali del bouquet e gli altri come se non ci fossero, verifica, io già l'ho fatto e questo è il risultato.

Piero.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io ho fatto la ricerca giusto ieri e si vedevano tranquillamente...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di candelapura

Predefinito

Prova a rifare la ricerca: prima però vai sul menu alimentazione LNB metti off poi on quindi salva.

Predefinito

Ho seguito il tuo consiglio, ora non so se per caso oppure per effettivo cambio di qualcosa, sono riuscito a vedere Zdf ed i due canali di Eurotic tv;
    a questo punto manca solo Ard, ma mi accontento così.

Grato per il consiglio ti saluto.:smileinbo

Piero

Digital-Forum Master L'avatar di skdave

Predefinito

sul tp 11604 il mio skybox non "vede" altro che TeleA....

bye,
    dave

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skdave
    sul tp 11604 il mio skybox non "vede" altro che TeleA....

bye,
    dave
    ..confermo e quoto in pieno.... ,inoltre su DUBAI SPORT io ho schermo nero...

Il Bacco.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anch'io ho rifatto la ricerca automatica qualche giorno fa: rispetto a un mese fa mi sono spariti ard, dw, e qualche altro canale interessante che ora non ricordo e non c'e niente da fare nemmeno con la tecnica del motorizzato.
    In compenso ho eurotic e eurotic 2: BELLA ROBA...GRAZIE SKY........ALLA FACCIA DELLA LIBERTA'!

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

@ digirolamop

Ciao, mi spiace di non aver più scritto nulla, ma come sappiamo sono intervenute "cause di forza maggiore" (Server KO e manutenzione in corso)... ::
    Dunque: già la scorsa settimana ho fatto un po' di prove, che hanno tutte avuto esito positivo per ARD e ZDF.
    Da me a casa (decoder Pace grande, una slot) ho provato sia la sintonizzazione predefinita su Eutelsat che il metodo di simulazione della motorizzata ed in entrambi i casi ARD e ZDF figuravano tra le Emittenti trovate.
    Ho fatto fare poi un tentativo dalla moglie di mio padre (perché lui non è granché ferrato ) col loro decoder Amstrad, ottenendo identico risultato.
    Ora sarebbe interessante capire se il problema si presenta solo con alcuni modelli, che so, magari Philips, Italtel, Thomson...
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 31, 35, 43, 47, 48, 55, 60 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 52, 56 (H)
    Pozzaglia Sabina, RI: 23 (V)
    Terminillo, RI: 26, 30, 40 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)
    M. Cavo, RM: 21, 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 43, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 56, 57, 59 (H)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato