• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riconsegnare il decoder a sky

wcnet2001

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
70
ciao a tutti.

scusate se riporto la domanda già inserita in un'alto 3d ma evidentemente non tutti l'han letta.
_______________________________________________________________


Dove bisogna riconsegnare il decoder dopo aver dato disdetta??
Ad un mio parente, quando li ha chiamati, gli han detto di consegnarlo ad un centro sky ben specifico (a circa 15 km da casa)
a me invece, han detto di aspettare la comunicazione loro e con quella recarmi in un qualsiasi centro sky dove lo posso riconsegnare.

Altra cosa, chi di voi si ricorda se nel gennaio di 2 anni fa, ( periodo nel quale io feci l'abbo) c'era da versare caparre o cose del genere, come anticipo, che adesso dovrebbe essermi rimborsato.

Telepiù aveva adottato un sistema del genere,( 100milalire) con sky non ricordo.. e non ricordo nemmeno dove ho buttato il contratto per vedere se :)


grazie
 
wcnet2001 ha scritto:
ciao a tutti.

scusate se riporto la domanda già inserita in un'alto 3d ma evidentemente non tutti l'han letta.
_______________________________________________________________


Dove bisogna riconsegnare il decoder dopo aver dato disdetta??
Ad un mio parente, quando li ha chiamati, gli han detto di consegnarlo ad un centro sky ben specifico (a circa 15 km da casa)
a me invece, han detto di aspettare la comunicazione loro e con quella recarmi in un qualsiasi centro sky dove lo posso riconsegnare.

Altra cosa, chi di voi si ricorda se nel gennaio di 2 anni fa, ( periodo nel quale io feci l'abbo) c'era da versare caparre o cose del genere, come anticipo, che adesso dovrebbe essermi rimborsato.

Telepiù aveva adottato un sistema del genere,( 100milalire) con sky non ricordo.. e non ricordo nemmeno dove ho buttato il contratto per vedere se :)


grazie

Se ti hanno detto di aspettare una loro comunicazione aspetta, sicuramente se avessi dato una caparra gli risulterà e te la rimborseranno.
ciauzz
 
wcnet2001 ha scritto:
ciao a tutti.

scusate se riporto la domanda già inserita in un'alto 3d ma evidentemente non tutti l'han letta.
_______________________________________________________________


Dove bisogna riconsegnare il decoder dopo aver dato disdetta??
Ad un mio parente, quando li ha chiamati, gli han detto di consegnarlo ad un centro sky ben specifico (a circa 15 km da casa)
a me invece, han detto di aspettare la comunicazione loro e con quella recarmi in un qualsiasi centro sky dove lo posso riconsegnare.

Altra cosa, chi di voi si ricorda se nel gennaio di 2 anni fa, ( periodo nel quale io feci l'abbo) c'era da versare caparre o cose del genere, come anticipo, che adesso dovrebbe essermi rimborsato.

Telepiù aveva adottato un sistema del genere,( 100milalire) con sky non ricordo.. e non ricordo nemmeno dove ho buttato il contratto per vedere se :)


grazie

Io sto ancora aspettando la restituzione del deposito cauzionale di tele+ di quando ho restituito il Goldbox (a mano nel negozio autorizzato più vicino).. ormai 3 anni fa!... ormai sono soldi persi.. ci rimetterei di più a telefonare di nuovo al quello schifo di numero a pagamento..

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Io sto ancora aspettando la restituzione del deposito cauzionale di tele+ di quando ho restituito il Goldbox (a mano nel negozio autorizzato più vicino).. ormai 3 anni fa!... ormai sono soldi persi.. ci rimetterei di più a telefonare di nuovo al quello schifo di numero a pagamento..

Ciao

Non devi chiamare, ma inviare tramite fax il modulo di reso del decoder indicando il tuo codice cliente sky e non tele+. Un mio amico che aveva chiuso l'abbonamento tele+ ha ricevuto il rimborso tramite assegno circolare circa 3 mesi dopo l'invio del fax.

bye
 
Ciao

mi sono informato tramite un centro sky.

A tutti quelli che han dato disdetta, voglio ricordare che abbiamo un mese di tempo per restituire il decoder, solo in alcuni centri autorizzati, non in tutti i centri sky. ( nel mio caso a 15 km da casa) e presentarci li, con la lettera che dovrebbero mandarci.
Adesso mi chiedo: non solo abbiamo dovuto accettare un decoder che non volevamo, devo sbattermi e perdere il mio tempo, senza contare benzina e telefonate fatte, per restituirlo dove vogliono loro, non bastava il classico centrosky sotto casa, no!!??
Per portarcelo a casa il corriere la sapeva la strada.... adesso se l'è dimenticata??
 
Indietro
Alto Basso