• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

stealth 2.38

anakin72

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2008
Messaggi
6
Località
Milano
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con le mie scarsissime conoscenze in materia: Premessa sono un abbonato S*Y e fino a ieri utilizzavo il ricevitore in comodato, successivamente ho acquistato un Jepssen pvrx12cda, una cam diablo light ed un cas 3 per la programmazione, ho aggiornato lo stealt al 2.38 (penso sia l'ultimo) ma niente alcuni canali li decod. altri no altri a volte si a volte no, il mio abb e nuovissimo la card è una 0002
Dimenticavo ogni tanto mi compare la scritta di affiornare il file caids.xml, come posso aggiornarlo???
Se qualcuno di voi sa come risolvere tutti questi problebi vi prego aiutatemi anche perchè altrimenti devo fare i conti con mia moglie (ho speso una bella cifra) Dimenticavo l'antenna al momento uso una centralizzata monocavo ma presto montero' una sul mio balcone
.........vi ringrazio anticipatamente ........... a presto.
 
-Se il ricvitore è perfettamente compatibile con la diablo, il dispositivo Auto PMT (settato su ON) rileva automaticamente il caid necessario per la lettura della card (compresi i caids 0919 & 093B) senza necessitare di alcuna lista di caids da cui attingere. Risultato = legge sia la card nostrana con seriale 0001 che quella con seriale 0002.

-Se il ricvitore non è perfettamente compatibile con la diablo, il dispositivo Auto PMT non è in grado di rilevare automaticamente il caid necessario per la lettura della card. Di conseguenza sono necessari alcuni accorgimenti:

-Settare Auto PMT su [OFF]
-Selezionare un file dei Caids contenente i caids 0919 e\o 093B (*) e avente un numero di caids complessivo non superiore a 14-16 (numero massimo compatibile, in base al tipo di ricevitore).

-Cosiderare che il dispositivo Auto PMT, oltre che all'Autodetect dei caids, è deputato all'AU di Tps. Sarà quindi necessario settarlo su ON almeno per il tempo necessario ad ottenerne l'aggiornamento quotidiano... ;)

-Su alcuni ricevitori la diablo si comporta come se fosse priva del dispositivo Auto PMT (ad esempio lo Humax 2000), in questo caso non si renderebbe necessario settarlo su [OFF], con l'ovvio consegunte vantaggio di non doverlo attivare quotidianamente per ottenere l'AU di Tps... ;)
(*) In alcuni casi il caid 0919 risulta interferire con la card 0002 e il caid 093B con la card 0001, quindi può essere necessario includerne soltanto uno nel proprio file dei Caids, in base al tipo di card che si usa.

I files dei Caids (da scrivere in CAM FileSystem > CONFIG > CAIDS) possono essere prodotti con il fausto editor e\o modificati a piacere anche usando la funzione "apri con > Blocco note", in base alle necessità di lettura cards.

Segui queste indicazioni e risolverai il tuo problemino "famigliare" :D :D :D

P.S. E' già uscito lo stealth 2.39...che ha fixato i polli e gli zingari.

Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso