• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

in effetti è un pò rognoso .. ci voleva almeno la possibilità di creare una lista di preferiti, in modo da poter scorrere solo quelli !!
 
a proposito, oggi mi hanno installato home tv. Scorrendo la lista canali con i tasti ch+ e ch- ho notato che per andare dal canale 200 al 300 mi devo subbire quasi 100 schermate nere "Attiva il pacco Sky...per vedere questi canali"

Io ricordo che quando avevo home tv l'anno scorso. piggiando il ch+ saltava direttamente dal 300 al 400 senza passare per i restanti 99 canali "criptati".

Perche hanno tolto questa funzione?
 
Ti devono invogliare ad abbonarti a Sky mediante l'iptv...E' il loro mestiere.
 
Cmq ho notato che nn c'è piu la possibilità di accedere a internet dalla tv, e cosi anche a voi?
 
Ultima modifica:
L'ho notato ank'io. E ho notato anke un'altra cosa: dopo l'ultimo aggiornamento, quando riavvio il decoder si sente uno strano suono (come un ronzìo) da quando scompare la schermata di avvio fino a quando nn compare il canale. È così anke a voi? Ricordo ke ho il decoder collegato cn cavo HDMI.
 
Sì, non c'è. In compenso hanno messo nei nuovi decoder un tuner DTT per la ricezione del digitale terrestre.
 
Ragazzi mi hanno appena installato la Home tv, ma ci sono alcuni canali che non si vedono! tipo rai 1 2 e 3 non li vedo (quelli in streaming), mentre quelli in digitale terrestre si, ma sono sui canali 900!!! Così anche per altri canali, come SkyTg24...Cosa faccio?
 
Baciccio90 ha scritto:
L'ho notato ank'io. E ho notato anke un'altra cosa: dopo l'ultimo aggiornamento, quando riavvio il decoder si sente uno strano suono (come un ronzìo) da quando scompare la schermata di avvio fino a quando nn compare il canale. È così anke a voi? Ricordo ke ho il decoder collegato cn cavo HDMI.

si lo fa anche a me, cmq le differenze che mi sono subito saltate all'occhio dalla seconda installazione fatta ieri a quello che era il servizio fino a sei mesi fa sono:

- migliorata qualità video dei film
- peggiore navigazione tra i canali con la fastidiosa visione dei canali criptati mentre prima i criptati te li saltava.
- hanno eliminato la possibilita di accedere alla posta e il browser dalla tv
- l'epg dei canali dtt funziona male
 
xymarc ha scritto:
Ragazzi mi hanno appena installato la Home tv, ma ci sono alcuni canali che non si vedono! tipo rai 1 2 e 3 non li vedo (quelli in streaming), mentre quelli in digitale terrestre si, ma sono sui canali 900!!! Così anche per altri canali, come SkyTg24...Cosa faccio?

Chiama il numero verde 800.187.800
 
gli costava tanto mettere un decoder dtt interattivo?? cosi da poter usare le tessere mediaset premium e la7??
si lo so che loro nn vogliono far favori alla concorrente mediaset...ma qsta carenza almeno x me è fastidiosa!!
 
Tra l'altro La7 carta+ è di loro proprietà...Quindi c'avrebbero guadagnato.

Con questo decoder non è certamente possibile da fare, poiché decripta solo l'NDS (codifica di SKY).

Però in futuro potrebbe darsi che un ulteriore nuovo decoder di Alice Home Tv dia la possibilità di accedere alle pay tv del digitale terrestre.

Ragazzi mi hanno appena installato la Home tv, ma ci sono alcuni canali che non si vedono! tipo rai 1 2 e 3 non li vedo (quelli in streaming), mentre quelli in digitale terrestre si, ma sono sui canali 900!!! Così anche per altri canali, come SkyTg24...Cosa faccio?

Prova a fare un reset del decoder, con conseguente reinstallazione. Se non funziona chiama l'800.187.800 . E' veramente strano che non funzionino i canali free in streaming. Potrebbe pure trattarsi di un dissesto temporaneo per consentire l'avvio di YALP, la nuova web tv del gruppo Telecom Italia (che sostituisce RossoAlice) e che consente di vedere, appunto, i canali Rai in streaming (ma non solo...anche Bonsai, Al jazeera, etc.)
 
Poco fa ho ricevuto una tlefonata di cortesia, nella qualle un operatore mi chiedeva se funzionava tutto a dovere. Io gli ho fatto presente che funziona tutto ma che trovo fastidioso dover subire tutte le schermate nere con il msg attiva il pacco sky quando scorro i canali con i stasti ch+ e ch -.

Per risposta mi ha detto che mi richiamera lunedi alle 14 per fornirmi eventualmente le istruzioni per creare una lista di canali preferiti.

Secondo me ha sparato a occhi chiusi nn sapendo cosa rispondere... cmq lunedi vediamo che dice...
 
Ragazzi, quando vado sui canali del digitale terrestre inseriti nella numerazione di Sky mi compare un messaggio ke mi dice ke Il canale nn è momentaneamente disponibile e mi dice di effettuare una ricerca dei canali del DTT. Io però i canali li vedo tranquillamente, e anke se faccio la ricerca dei canali la situazione nn cambia...
 
Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, quando vado sui canali del digitale terrestre inseriti nella numerazione di Sky mi compare un messaggio ke mi dice ke Il canale nn è momentaneamente disponibile e mi dice di effettuare una ricerca dei canali del DTT. Io però i canali li vedo tranquillamente, e anke se faccio la ricerca dei canali la situazione nn cambia...

Succede anche a me .. e i canali si vedono tranquillamente!!
 
Flavia7 ha scritto:
Poco fa ho ricevuto una tlefonata di cortesia, nella qualle un operatore mi chiedeva se funzionava tutto a dovere. Io gli ho fatto presente che funziona tutto ma che trovo fastidioso dover subire tutte le schermate nere con il msg attiva il pacco sky quando scorro i canali con i stasti ch+ e ch -.

Per risposta mi ha detto che mi richiamera lunedi alle 14 per fornirmi eventualmente le istruzioni per creare una lista di canali preferiti.

Secondo me ha sparato a occhi chiusi nn sapendo cosa rispondere... cmq lunedi vediamo che dice...

Speriamo non sia una fesseria perchè sarebbe molto comodo .. attendiamo tue news per lunedì .. ;)
 
Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, quando vado sui canali del digitale terrestre inseriti nella numerazione di Sky mi compare un messaggio ke mi dice ke Il canale nn è momentaneamente disponibile e mi dice di effettuare una ricerca dei canali del DTT. Io però i canali li vedo tranquillamente, e anke se faccio la ricerca dei canali la situazione nn cambia...

Tra l'altro questo bug varia da emittente ad emittente. Con mediaset il problema non sussiste, ad esempio. Con altri sì.
 
Ragazzi volevo vedere un episodio di Radio Sex in video on demand solo che non riproduce niente .. ho visto però che le altre serie e film in VOD funzionano. Qualcuno potrebbe gentilmente provare a lanciare un episodio di Radio Sex e farmi sapere se riesce a visualizzarlo? In questo modo riuscirei a capire se è un problema mio o di tutti e vedere poi come risolverlo.

P.S. Per i moderatori .. si potrebbe cambiare il titolo di questo thread o crearne uno nuovo, magari chiamato "Alice Home TV [Richieste e Commenti]" o qualcosa di simile in modo da raccogliere in un'unica discussione tutte le informazioni relative a questo nuovo prodotto che si sta diffondendo? .. magari se fosse possibile inserirlo anche tra gli importanti ... o forse chiedo troppo ..:icon_redface:
 
Alice Home Tv [Richieste e commenti]

Thread per discutere di tutto ciò che riguarda Alice Home Tv.
 
Indietro
Alto Basso