• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xcam Orion 320

always

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
74
Località
Lugano? No Lucano.
E' uscito un nuovo firmw. per xcam orion, 320.
Rispetto ai precedenti dovrebbe avere piu' spazio....e quindi inserire piu' cose......(TPS?)
Legge gli abbo nostrani + altri.....
Non l' ho ancora provato, vi faro' sapere.....
 
ciao

scusa ....

Ma non era il 3200 ?




NO LINK

a me interessa sapere se SKY è gestita in maniera decente come la versione 3100 :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
L' ho testato nel pomeriggio, l'abbo di Sky funziona bene, come nel 3100 del resto, per il resto, i due RedLight sono ok, mentre per gli altri bouquets, (T*S) vanno e vengono, forse dipende dal s***cam.....

P.S. La versione 320 e' la stessa del 3200, chi la chiama in un modo e chi in un altra.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok, se mi sono espresso male, chiedo scusa, volevo solo informare gli amici del forum di questa nuova versione e di cio' ke di nuovo puo' offrire.
Rispettoso delle regole, un saluto a tutti.
 
ciao

ho fatto un po una cavolata , mettendo all'inizio il nuovo file boot xcloader.xcr nel blocco 1 non avendo capito bene le istruzioni ( di cancellare a mano l'1 e mettere 0)ed infatti poi i casini !!

poi ho letto bene ed ho inserito il file nel blocco 0 ma il blocco 1 è rimasto sporco ( ci ho messo il file dei k** come suggerito in alcuni forum)

poi ho caricato il blocco 2 e il 14 ( mi dava errori all'inizio)

ora rifunziona !

ma ho sudato freddo:crybaby2:

qualcuno sa come ripristinare il blocco 1 ? ( pulendolo?)

pensavo che questo nuovo FW risolvesse il problema del DolbyDigital di SKY ( ho un regolare abb) ma mi piace vederlo su un decoder HD di migliore qualita ( Humax HDCI 2000 ), ma è lo stesso del 3100 :mad:

vi ringrazio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
umby66 ha scritto:
ciao

ho fatto un po una cavolata , mettendo all'inizio il nuovo file boot xcloader.xcr nel blocco 1 non avendo capito bene le istruzioni ( di cancellare a mano l'1 e mettere 0)ed infatti poi i casini !!

poi ho letto bene ed ho inserito il file nel blocco 0 ma il blocco 1 è rimasto sporco ( ci ho messo il file dei key come suggerito in alcuni forum)

poi ho caricato il blocco 2 e il 14 ( mi dava errori all'inizio)

ora rifunziona !

ma ho sudato freddo:crybaby2:

qualcuno sa come ripristinare il blocco 1 ? ( pulendolo?)

pensavo che questo nuovo FW risolvesse il problema del DolbyDigital di SKY ( ho un regolare abb) ma mi piace vederlo su un decoder HD di migliore qualita ( Humax HDCI 2000 ), ma è lo stesso del 3100 :mad:

vi ringrazio.

a mio parere non toccare nulla, lascia tutto così, cmq le migliorie del sw sono altre ... auuuuu (censurate in questo forum) e non il dolby digital
 
allora , se non porta nessun beneficio evidente , forse è meglio lasciare la versione 3100 !

anche per non combinare guai !!!
 
:walk:

si ma cerchiamo di migliorare quello che è necessario migliorare , nel mio caso, non penso isolato , la visione di SKY ( regolare ) su altri decoder ( che non siano i suoi , blindati e scadenti) tramite CAM veloci , compatibili e versatili come la XCAM ad esempio. :lol:
 
umby66 ha scritto:
:walk:

si ma cerchiamo di migliorare quello che è necessario migliorare , nel mio caso, non penso isolato , la visione di SKY ( regolare ) su altri decoder ( che non siano i suoi , blindati e scadenti) tramite CAM veloci , compatibili e versatili come la XCAM ad esempio. :lol:

per l'appunto il nuovo sw è compatibile e versatile con la card di sky, diversamente da prima quando talvoltà era ostica, oltre all'auuuuuuuu!
 
ci sono ancora dei piccoli aggiustamenti da effettuare, e l'audio DD non è una cosa da sottovalutare avendo quasi tutti a casa un impianto ( chi piu sofisticato, chi meno) Home Teatre 5+1 !!
 
always ha scritto:
Bisogna sempre provare, migliorare, progredire, andare avanti in tutto.....altrimenti che sfizio c'e'?

Concordo always...provare anche magari sbagliando ma provare
 
umby66 ha scritto:
ci sono ancora dei piccoli aggiustamenti da effettuare, e l'audio DD non è una cosa da sottovalutare avendo quasi tutti a casa un impianto ( chi piu sofisticato, chi meno) Home Teatre 5+1 !!

diciamo che le novità sta nel fatto che è uscito un nuovo sw quale è il 320 chiamato non a caso la resurrezione, ovvero davano la gloriosa per morta e invece ......, per la angel che io porto sempre nel cuore invece nulla;

p.s. mi pare che il dolby era filtrato con la revolution sw 1.28 + o -
 
da quando ho la cam premium orion non son mai e dico mai riuscito ad utilizzarla con abbo nostrano:crybaby2: :crybaby2: le ho provate tutte e dico tutte !!!!ma non ne vuole sapere di funzionare!!!! anche con il 320 nisba de nisba!!! provato sia sul ct 5000 che sul 2100 e sempre nisba!!!! adesso ho anche notato che non mi fà tornare indietro con il firmw e non so il perchè!!! c'è da premettere che mi vien sempre fuori la scritta smart card non inserita!!! e questa scritta mi veniva fuori con qualsiasi firmware e con qualsiasi scheda!!!! ho provato a mettere la scheda srg e stesso risultato!!!! ad esser sincero non è che ne ho bisogno ma è per cruccio in quanto sono a posto con il deco per abbo nostrano e con la cam viacess per la suisse, però non vederla mai funzionare e vederla li marcire inutilmente mi da un fastidio enorme!!! se avete consigli ben vengano;)

PS: scusate una domanda, non c'è un modo per azzerare completamente la cam per poi ripartire da zero?
 
Ultima modifica:
Allora, se non cambi i CAIDS nella cam, non vedrai mai nulla di abbonamenti.
Devi entrare nel menu' della cam, andare sulla voce CAIDS ID (non ricordo bene ma dovrebbe essere una cosa del genere) e poi per SKY digitare 02329, credo sia questo........e prova se si vede.
Comunque sul forum questa discussione e' gia' stata affrontata e risolta.....cerca e leggi per maggiori informazioni....ciao.
 
always ha scritto:
Allora, se non cambi i CAIDS nella cam, non vedrai mai nulla di abbonamenti.
Devi entrare nel menu' della cam, andare sulla voce CAIDS ID (non ricordo bene ma dovrebbe essere una cosa del genere) e poi per SKY digitare 02329, credo sia questo........e prova se si vede.
Comunque sul forum questa discussione e' gia' stata affrontata e risolta.....cerca e leggi per maggiori informazioni....ciao.

Grazie per il consiglio, ma quanto da te detto l'avevo già fatto con tutti i CAIDS possibili, ma la cam non mi legge propio la scheda, mi dice no card, invece sul ncas reload e sul deco CT 5000 e CT 2100 tutto ok mentre sulla xcam nisba de nisba!!! mi chiedo e vi chiedo esiste un qualche file per azzerare completamente la cam e ripartire da zero? in quanto adesso dopo che ho messo il 320 non riesco più neanche a tornare indietro!!!:crybaby2: :crybaby2: grazie per eventuali info;)
 
Indietro
Alto Basso