• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura ad urbino

cercounnick

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
1
Volevo sapere qual'era la situazione di copertura ad Urbino, e se si riesce a vedere il segnale di mediaset premium. Sul sito di mediaset dicono che la copertura è al 30%, c'è qualcuno che ha esperienza diretta?
Grazie mille...
 
io sto a fano e ho dovuto fare dei lavori sull'antenna il ora prendo mp da ancona e la7 da novilara. ma ancora qui in zona c'è carenza di segnale.
 
Ripesco questo vecchissimo thread per segnalare che oggi nell'edizione delle 14 del TGR Marche hanno annunciato l'attivazione di un mux Rai (non hanno specificato se A o B) sul ch. 64 (ipotizzo io con polarizzazione verticale) dagli impianti Rai sulle Cesane.
Pertanto quelle zone di Urbino che ricevono Rai1 sull' H, Rai2 sul 35 e Rai3 Marche sul 51 da oggi possono ricevere anche uno dei due mux digitali Rai..

Se qualcuno del posto riuscisse a confermare la notizia e specificare di quale dei due mux si tratta..
 
Ultima modifica:
ivangas85 ha scritto:
Ripesco questo vecchissimo thread per segnalare che oggi nell'edizione delle 14 del TGR Marche hanno annunciato l'attivazione di un mux Rai (non hanno specificato se A o B) sul ch. 64 (ipotizzo io con polarizzazione verticale) dagli impianti Rai sulle Cesane.
Pertanto quelle zone di Urbino che ricevono Rai1 sull' H, Rai2 sul 35 e Rai3 Marche sul 51 da oggi possono ricevere anche uno dei due mux digitali Rai..

Se qualcuno del posto riuscisse a confermare la notizia e specificare di quale dei due mux si tratta..

Rai Dvb A ch.64 pol.v Via S. Donato Urbino
 
Indietro
Alto Basso