• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix e dragon

cld59

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
24
ciao a tutti chiedo da quando ho inserito il 118 le matrix e la dragon non funzionano più bene come prima prima le cam erano perfette ora frizzano sia durante la visione di sly oppure nel cambio ch. (non uso il 666 per non perdermi le novità ) ,a qulcuno succede oppure devo provare a resettare e aggiornare di nuovo ?ciao(comunque fantastico ) ho già convinto 5 miei amici,loro però non hanno sly .
 
Ho fatto una verifica proprio in questo momento, e dopo ripetuti zapping, non ho avuto nessun problema con entrambe la cam.
Prova a rimettere il fw.
Ciao
 
lazy1 ha scritto:
Ho fatto una verifica proprio in questo momento, e dopo ripetuti zapping, non ho avuto nessun problema con entrambe la cam.
Prova a rimettere il fw.
Ciao
Ciao...La tua dragon che versione è?La mia 4.1 freeza :-(
 
cld59 ha scritto:
ciao a tutti chiedo da quando ho inserito il 118 le matrix e la dragon non funzionano più bene come prima prima le cam erano perfette ora frizzano sia durante la visione di sly oppure nel cambio ch. (non uso il 666 per non perdermi le novità ) ,a qulcuno succede oppure devo provare a resettare e aggiornare di nuovo ?ciao(comunque fantastico ) ho già convinto 5 miei amici,loro però non hanno sly .

Confermo che friza anche con Matrix revolutions con NCAS, stabilissima
invece la scelta della 666.
 
Firmaware 118p più matrix reloaded alla grande anche dopo ripetuti zepping su canali sky. Per me nessun problema ciao
 
118 e Matrix: tutto Ok anche se a volte alla prima accensione è un po' duro l'aggancio........
 
rossi33 ha scritto:
Firmaware 118p più matrix reloaded alla grande anche dopo ripetuti zepping su canali sky. Per me nessun problema ciao
Ciao....Funziona anche il dd e il 5.1?
 
lazy1 ha scritto:
Ho fatto una verifica proprio in questo momento, e dopo ripetuti zapping, non ho avuto nessun problema con entrambe la cam.
Prova a rimettere il fw.
Ciao

resettato tutto e aggiornato di nuovo con il 118 adesso la cam dragon 3.2 funziona come prima perfetta la matrix invece non perfetta ciao grazie
 
ciao
ache a me la matrix rev mi da qualche problema con il 118p sopratutto quando pigio il tasto EPG.
Prima con il 116 nessun problema
 
Indietro
Alto Basso