• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Blu ray Panasonic.

fofoforever

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Dicembre 2006
Messaggi
50
http://www.panasonic.it/HPFlash/Default.asp

Finalmente il lettore che cercavo...non tanto per i blu Ray (sul mio 32 Hd ready non si vedrebbe molto la differenza ) ma per i Divx-hd da visualizzare in HDMI per usuffruire della funzione 100 hz visto che in VGA non è supportata .

Sono conscio che per ora è un acquisto fin quasi sprecato ma rispetto all'uso di un htcp alquanto scomodo,o alla PS3 unico lettore compatibile divx ma con una limitazione dei file a 2GB mi sembra una soluzione ottimale .
I prezzo poi non mi sembra esagerato ..in rete si trova già a meno di 450 euro.
 
Se vuoi il mio consiglio, prenditi la Ps3, che oltre a costare poco è anche il migliore, ma soprattutto migliorabile attraverso gli aggiornamenti del firmware, lettore Blu-Ray in commercio.
Perché sei così interessato ai Divx-HD?
Che cosa si trova in internet in questo formato?
Con la Ps3 e con un semplicissimo programma puoi vederti, senza limite di grandezza dei file, tutti i film e i telefilm che trovi in formato Mkv.

Ovviamente scaricare queste cose è illegale e non si deve fare...:lol:
 
Ma scusate una cosa per i non esperti: ma la Play Station è l'unico lettore Blu Ray che a cui si può aggiornare il firmware? Gli altri modelli non dispongono di un collegamento ad internet per scaricare eventuali aggiornamenti software?
 
Per il momento il piu' sicuro investimento se vuoi avere un lettore blu-ray e' la PS3 che e' preddisposta anche per il Profile 2 che prevede accesso a internet da parte dei dischi per scaricare vari extra ( BD-live ).

Adesso i lettori nuovi sono Profile 1.1 ma a breve ci saranno anche quelli Profile 2 anche se un lettore LG sia gia compatibile, comunque se hai fretta non fare acquisti avventati, se ti serve un lettore soltanto e non la PS3 con i suoi extra aspetta ancora.

Ciao ciao ;) ;)
 
ma non è ancora uscito un blu ray recorder
cioè che registri dalla tv su hard disk e poi upscali a 1080i o p
 
Che scopo ha un recorder Blu Ray che registri su HDD?
Non c'è bisogno del Blu Ray per disporre di un registratore che prenda il segnale TV e lo upscali a 1080.
...direi anzi che ce ne sono già in commercio di questi registratori, da un annetto a questa parte.
In verità c'è poco da upscalare quando la qualità all'origine è scarsa, nel senso che non migliora nulla.;)

lucarino ha scritto:
ma non è ancora uscito un blu ray recorder
cioè che registri dalla tv su hard disk e poi upscali a 1080i o p
 
lucarino ha scritto:
ma non è ancora uscito un blu ray recorder
cioè che registri dalla tv su hard disk e poi upscali a 1080i o p

Fino a che Rai e le altre non trasmetteranno in HD che senso ha comperare un Blu Ray recorder?
Oltretutto i canali Sky sono protetti dall'HTCP ( o qualcosa del genere),quindi ...sarebbe assolutamente inutile

Comunque ,personalmente,mi sono già fatto inchiap..tare una volta dieci anni fa acquistando la primizia del lettore dvd Pioneer pagato 1.500.000 del vecchio conio,per poi non riuscire ad utilizzarlo con i dvd/cd masterizzati e usarlo solo come ...poggia scarpe
Quindi questa volta attenderò pazientemente che il mercato e soprattutto la tecnologia si stabilizzi, per cui ci vorranno almeno due anni

ciao
 
Ultima modifica:
...serve un PVR HD, ma anche quando arrivasse il MySKY HD, per ora ho avuto la sensazione che spesso siano meglio i DVD upscalati.:eusa_wall:

lucamax ha scritto:
Oltretutto i canali Sky sono protetti dall'HTCP ( o qualcosa del genere),quindi ...sarebbe assolutamente inutile
 
Indietro
Alto Basso