• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su multiviosion

jovanni77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
143
Ciao a tutti, se faccio multivision (ho il full) attivando sulla seconda scheda solo mondo+sport devo comunque attaccare i decoder al telefono (ho la presa dalla parte opposta della sala), un volta sapevo che con solo due pacchetti potevo non attaccare
 
Salve, evito di aprire un post visto che l'argomento è multivision.

Allora, ho un abbonamento Mondo+Cinema e pago 36 euro a mese. Vorrei, se si può fare (per questo chiedo a voi), aggiungere il pacchetto Calcio. In più vorrei attivare Multivision. Se non ho capito male per attivare Multivision ci vogliono minimo 2 pacchetti, giusto? Ecco, vorrei attivare Multivision per i pacchetti Mondo+Calcio, si può fare? Devo attaccare i decoder al telefono in questo caso? Quanto mi verrebbe a costare tutta sta storia?

Grazie 1000
 
drjack ha scritto:
Salve, evito di aprire un post visto che l'argomento è multivision.

Allora, ho un abbonamento Mondo+Cinema e pago 36 euro a mese. Vorrei, se si può fare (per questo chiedo a voi), aggiungere il pacchetto Calcio. In più vorrei attivare Multivision. Se non ho capito male per attivare Multivision ci vogliono minimo 2 pacchetti, giusto? Ecco, vorrei attivare Multivision per i pacchetti Mondo+Calcio, si può fare? Devo attaccare i decoder al telefono in questo caso? Quanto mi verrebbe a costare tutta sta storia?

Grazie 1000

adesione multivision in promozione 49€
connessione telefonica obbligatoria

mondo cinema calcio sulla principale 49€/mese
mondo calcio sul Multivision 20€/mese

totale
49€ di adesione
69€ mensili
 
In ogni caso sul Multivision puoi mettere anche solo Mondo SKY, e da qualche tempo persino il solo genere "bambini" (i canali con numerazione 6) di SKY su misura.
 
Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
adesione multivision in promozione 49€
connessione telefonica obbligatoria

mondo cinema calcio sulla principale 49€/mese
mondo calcio sul Multivision 20€/mese

totale
49€ di adesione
69€ mensili

Mondo cinema calcio sulla principale 51€/mese
mondo calcio sul Multivision 20€/mese (tanto vale inserire mondo cinema e calcio anche sul multivion, ha lo stesso costo di mondo e calcio... in entrambi i casi è obbligatoria la connessione telefonica)
71€ mensili
Haden non è per te, ti quotavo per riprendere l'argomento!
Bye
 
Evito anch'io di aprire un nuovo post, tanto si parla già di Multivision: ma è possibile attivare le options sulla seconda smart card?
 
dovevuoiandare ha scritto:
Mondo cinema calcio sulla principale 51€/mese
mondo calcio sul Multivision 20€/mese (tanto vale inserire mondo cinema e calcio anche sul multivion, ha lo stesso costo di mondo e calcio... in entrambi i casi è obbligatoria la connessione telefonica)
71€ mensili
Haden non è per te, ti quotavo per riprendere l'argomento!
Bye


ma si certo hai fatto bene a correggermi, purtroppo ho una memoria di ca**a e gli ho detto i prezzi vecchi :eusa_wall: che vergogna..
scusatemi :icon_redface:
giusto anche il consiglio sul cinema...non dovevo essere molto sveglio quando gli ho risposto...
ma una faccina che si sotterra non c'è? :D
 
Anch'io evito di aprire un altro post e vi chiedo: sapete se nell'installazione fanno passare i cavi dentro le canaline o all'esterno lungo i battiscopa? grazie
 
fast ha scritto:
Anch'io evito di aprire un altro post e vi chiedo: sapete se nell'installazione fanno passare i cavi dentro le canaline o all'esterno lungo i battiscopa? grazie

l'installazione standard prevede il cavo a vista, se lo fai canalizzare (anche in canaline già presenti) c'è un costo aggiuntivo di 36 €.

ciao
 
sempre rimandendo sulle info di multivision....

attualmente ho mondo + calcio (contratto senza installazione di parabola, ma solo invio decoder e smart card) ed un impianto con lnb a due uscite che serve tre decoder.... un'uscita per sky ed una con partitore a due vie per altri due decoder ...

sto predisponendo a piano terra un'altra parabola (dal tetto non passano altri fili) con 4 uscite per servire la stanzetta del bambino, eliminare il partitore e avere tutti i decoder indipendenti...

domanda ..

1) è obbligatorio l'intervento del tecnico, visto che stò facendo tutto io...??
2) se sì... eventuali pezzi non installati ma previsti (lnb a due uscite) deve lasciarmeli...??
3) nelle offerte di multivision ho trovato solo cinema+mondo e/o bimbi... è possibile avere tutto "mondo"... o non fa parte delle offerte a 49 euro..?

un grazie anticipato..:)
 
serialbug ha scritto:
sempre rimandendo sulle info di multivision....

attualmente ho mondo + calcio (contratto senza installazione di parabola, ma solo invio decoder e smart card) ed un impianto con lnb a due uscite che serve tre decoder.... un'uscita per sky ed una con partitore a due vie per altri due decoder ...

sto predisponendo a piano terra un'altra parabola (dal tetto non passano altri fili) con 4 uscite per servire la stanzetta del bambino, eliminare il partitore e avere tutti i decoder indipendenti...

domanda ..

1) è obbligatorio l'intervento del tecnico, visto che stò facendo tutto io...??
2) se sì... eventuali pezzi non installati ma previsti (lnb a due uscite) deve lasciarmeli...??
3) nelle offerte di multivision ho trovato solo cinema+mondo e/o bimbi... è possibile avere tutto "mondo"... o non fa parte delle offerte a 49 euro..?

un grazie anticipato..:)

ho capito non proprio tutto. cmq i costi standard li devi pagare (attivazione) puoi richiedere che ti lasci l'LNB senza istallarlo. l'istallatore viene ugualmente xkè ti porta un decoder e una smartcard e ti attiva il multivision.

insomma il punto 3 non mi è molto chiaro...:eusa_think:
 
ciao Burchio e grazie per la risposta... :)

per il punto 3.. risolto... è che non trovavo la lista completa dei costi dei vari pacchetti con multivision..

nella pagina delle offerte mi veniva proposto solo multivision bimbi e multivision cinema+mondo.. da ciò mi ero convinto che l'offerta dei 49 euro di attivazione invece che 99 fosse solo per queste combinazioni..

mi sono fatto chiamare dal call center e la prossima settima mi contatterà un tecnico per portare un nuovo decoder con smart card ed attivare mondo..

quello che mi lascia perplesso è che avevo chiesto alla signorina più tempo prima di essere contattato, visto che devo ancora passare i fili nelle canaline e non ho molto tempo a disposizione durante la settimana, ma la stessa ha ribadito che i fili li avrebbe passati il tecnico e senza spese aggiuntive... ci devo credere... ?

che io sappia il passaggio di cavi in canaline ha un costo extra...! o no..!!
 
serialbug ha scritto:
ciao Burchio e grazie per la risposta... :)

per il punto 3.. risolto... è che non trovavo la lista completa dei costi dei vari pacchetti con multivision..

nella pagina delle offerte mi veniva proposto solo multivision bimbi e multivision cinema+mondo.. da ciò mi ero convinto che l'offerta dei 49 euro di attivazione invece che 99 fosse solo per queste combinazioni..

mi sono fatto chiamare dal call center e la prossima settima mi contatterà un tecnico per portare un nuovo decoder con smart card ed attivare mondo..

quello che mi lascia perplesso è che avevo chiesto alla signorina più tempo prima di essere contattato, visto che devo ancora passare i fili nelle canaline e non ho molto tempo a disposizione durante la settimana, ma la stessa ha ribadito che i fili li avrebbe passati il tecnico e senza spese aggiuntive... ci devo credere... ?

che io sappia il passaggio di cavi in canaline ha un costo extra...! o no..!!

La quota una tantum è di € 99 per Multivision bambini, mentre è di € 49 per tutte le altre combinazioni.

I cavi in canalini sono a pagamento..... a meno che non si tratti di lavori necessarii in quanto la parabola è sul tetto.
 
grazie mop....

era come pensavo... ed in ogni caso preferisco passarmi personalmente i cavi... :)

per l'offerta per adesso e sino a fine mese è tutto a 49 euro.. bimbi compresi.. almeno sulla pagina d'internet delle offerte riservate ai clienti da me visitata...

"Ti bastano 5€ al mese per far divertire i bambini a ogni ora e assicurarti il meglio dei cartoons, solo 49€* per attivare e installare secondo Decoder** e seconda Smart Card."

nel mio caso ho scelto per due euro in più al mese "mondo"....almeno se i bimbi/ragazzi vogliono vedere qualche documentario lo possono fare...:)
 
fabry1985mi ha scritto:
Evito anch'io di aprire un nuovo post, tanto si parla già di Multivision: ma è possibile attivare le options sulla seconda smart card?
Mi cito da solo!:D :D

Ma nessuno mi sa dare risposta a questa domanda che avevo scritto un po' di giorni fa?
 
fabry1985mi ha scritto:
Mi cito da solo!:D :D

Ma nessuno mi sa dare risposta a questa domanda che avevo scritto un po' di giorni fa?

non ho risp xkè non ho trovato nulla...mi sembra che in passato si sia detto che non si potevano attivare...ma non lo so proprio
 
Burchio ha scritto:
non ho risp xkè non ho trovato nulla...mi sembra che in passato si sia detto che non si potevano attivare...ma non lo so proprio
Beh, non importa!;)

Comunque qualcuno che lavora a Sky come Mop, potrebbe informarsi e poi farmi sapere qualcosa?
Grazie infinite!
 
Non c'è nessun ostacolo alle option.

Pensa che puoi persino chiedere di farle spostare da una smart card all'altra del Multivision.
 
Indietro
Alto Basso