• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho visto una partita su La7 Carta Più....!

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
...che tristezza!!!:sad:
Oggi pomeriggio a casa di amici ho visto su La 7 Carta Più Reggina-Milan.
Il mio amico ha dovuto fare 3 chiamate all'199.... di La 7 prima di poter acquistare la partita..chissà quanto avrà speso:sad:

Il segnale video non era perfetto a volte infatti sfarfallava alla grande e poi scusate, il commento di Pizzul mi ha fatto tornare indietro di 10 anni:5eek: ....che tristezza.....molto meglio i cronisti di Sky!:icon_wink:
:D :D :D :D
 
si paga 5 euro per una partita che di qualità ne vale €0,01 non so fino a che punto conviene mettere il ddt
 
p1477 ha scritto:
si paga 5 euro per una partita che di qualità ne vale €0,01 non so fino a che punto conviene mettere il ddt

Il Ddt lo metti se hai mosche e zanzare da eliminare :icon_wink:
Sarebbe DTT.

Per quanto riguarda La7, è di Telecom Italia e come tutte le cose di Telecom Italia non puoi pretendere molto.
Faranno sempre schifo, secondo me.

Su Mediaset Premium va tutto a meraviglia, invece, mai nessun problema video o altro.
E non devi spendere soldi oltre al costo della partita, per acquistarla.
 
per quanto riguarda i soldi che sembra siano stati spesi per acquistare la partita mi sembra che l'acquisto dell'evento sia possibile anche chiamando il numero verde 800151151 da telefoni di cui si è dati i numeri al momento dell'attivazione della carta; per quanto riguarda la visione della partita ed il commento......:crybaby2: :crybaby2:
 
E comunque considera che l'199 per l'acquisto delle partite costa 10 cent al minuto, non tutto questo capitale....
 
JackLemmon ha scritto:
Il Ddt lo metti se hai mosche e zanzare da eliminare :icon_wink:
Sarebbe DTT.

Per quanto riguarda La7, è di Telecom Italia e come tutte le cose di Telecom Italia non puoi pretendere molto.
Faranno sempre schifo, secondo me.

Su Mediaset Premium va tutto a meraviglia, invece, mai nessun problema video o altro.
E non devi spendere soldi oltre al costo della partita, per acquistarla.


Confermo mai avuto problemi di video.
 
Qualche tempo fa ho acquistato la mia prima partita su La7 Carta+. L'ho acquistata più di un ora prima, chiamando il numero verde, e la procedura si è conclusa in pochi secondi. Ho lasciato il decoder acceso per 10 minuti, poi l'ho spento e quando l'ho riacceso alle 15 la partita si vedeva perfettamente. A proposito di squadrettamenti ne ho notati meno che su Mediaset Premium (che ho un segnale migliore), l'audio era come su Mediaset Premium dove la telecronaca è un po troppo bassa rispetto ai "rumori" dello stadio. Purtroppo mi sono perso il secondo audio doce c'era un commentatore "di parte". Per quanto riguarda gli aggiornamenti dagli altri campi non c'è niente di interattivo ma c'è la loro grafica che avvisa dei gol dagli altri campi.
Per concludere, il calcio su La7 lo provo abbastanza simile a quello trasmesso da Mediaset, se non per la procedura d'acquisto più comoda e l'interattività presenti solo su Mediaset Premium.
 
Io la settimana scorsa ho visto fiorentina -inter,ho chiamato un minuto prima il 199....,alla fine una voce registrata mi ha detto che la procedura non era andata a buon fine e di rimanere in linea che avrei parlato con un'operatore.
Io ho riattaccato subito il telefono,e dopo due minuti mi hanno sbloccato la card senza che io facessi nient'altro.
La qualità delle immagini era buona,il commento di Pizzul era sufficente.
 
anche io ho avuto modo di acquistare da la7 carta+ la partita lecce-inter tramite sms e non ho avuto nessunissimo problema a parte pizzul che sembrava avvinazzato. quando acquisti tramite sms dopo pochi secondi ti arriva un messaggio di conferma. Secondo me lo sfarfallio dipende da una non buona ricezione del mux la7
 
Indietro
Alto Basso