• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bellino...

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.282
...direbbero in Toscana.
Per 25 $ mi pare un affare.
Purtroppo non ho trovato le caratteristiche.
C' è qualcuno che vuole spulciare in rete ?

 
sul sito della ANDREW non si trovano notizie.
In compenso qui c'è qualcosa che gli somiglia
"http:****

(se il mod ritiene che sia spam può eliminare il link)

Saluti
 
Ciao gipras, grazie per la segnalazione ;)
Come sospettavi quel link non andava.
Per gli altri aggiungo che non conteneva notizie che ci davano lumi.
 
in effetti sembra proprio un..affare..:D basti pensare che solo il feedhorn-Andrew per parabole offset in banda Ku, costa una settantina di euro..se non ricordo male:eusa_think:
 
Ho l'impressione che sia per il Vsat, trasmettitore tx sul feed dritto, e convertitore rx sull'altro.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Bene ;)
Devo dire che le due flange, a 90° l' una rispetto all' altra, mi avevano fatto pensare ad una ricezione sulle due diverse polarità.
Certo è che il mercato americano offre prodotti da noi mai visti nè sentiti, come questo LNB a doppia polarizzazione circolare (banda DBS)

LotImg1363.jpg
 
:eusa_think: ...ad occhio, tolta la parte TX con gli opportuni convertitori non "dovrebbe" avere difficoltà a ricevere le due polarità; gli States per queste (...ed altre) cose "sembrano" di un'altro pianeta :D, compresi quegli LNB per polarità circolare largamente in uso da quelle parti.

Ciao
d@nluc
 
Ed in effetti, le polarità fra TX ed RX sono diverse per aumentare il disaccoppiamento.
Di questi "cosi" utilizzati per internet (alberghi per lo più) son pieni tutti gli USA. Da quel che ho potuto sperimentare in loco, vanno anche decisamente bene.;)

MEGADISH ha scritto:
Bene ;)
Devo dire che le due flange, a 90° l' una rispetto all' altra, mi avevano fatto pensare ad una ricezione sulle due diverse polarità.
 
Indietro
Alto Basso