• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olisat di nuovo su hotbird

M

miky80

sul canale tv chile a 11200 c'è un pannello che informa che il bouquet è a 12265 solo che ho provato a sintonizzare ma nada de nada!!!
 
12265 V 27500 3/4
Venevisión Continental; TV Chile; Red Panamericana (Perù);TV Colombia
si vedono regolarmente (TV Colombia in bianco e nero e a striscie).
 
candelapura ha scritto:
12265 V 27500 3/4
Venevisión Continental; TV Chile; Red Panamericana (Perù);TV Colombia
si vedono regolarmente (TV Colombia in bianco e nero e a striscie).

Ovvio che Tv Colombia sia a strisce...più bianche che nere :badgrin:
 
radiobudrio ha scritto:
Ovvio che Tv Colombia sia a strisce...più bianche che nere :badgrin:


Si sintonizzati.....ma succede una cosa strana su PANAMERICA li come si chiama.....si allarga lo schermo quando vado su questo canale....ma che è? Cioè mi spiego il menu del decoder esce fuori dallo schermo tv
 
ciao..olisat ci ha già abituato a una scarsa qualità di trasmissione. Adesso ha iniziato con la storia della codifica.
 
il concittadino di Giorgio non ha ancora capito che proporre un bouquet di canali che trasmettono cose vecchie e stravecchie non è interessante
 
Olisat

Scusate ma sono quasi ignorante in materia. Vorrei un aiuto da Voi esperti.

Ho un abbonamento a sky con un decoder sky (quello di colore grigio). Vorrei sapere: per vedere i canali Olisat come devo fare? da qualche mese è rimasto solo il nome dei predetti canali. Cioè al nome Olisat Chile, per esempio, corrisponde un altro canale in italiano. Qualcuno mi aiuti. Grazie:icon_rolleyes:
 
Ciao, non vorrei sbagliarmi, ma credo che il motivo dell'ingrandimento del video con conseguenza fuoriuscita del menu dallo schermo sia dato dal fatto che le trasmissioni del canale non siano in PAL ma in NTSC. Ma non vorrei sbagliare...........
 
davidetri ha scritto:
Ciao, non vorrei sbagliarmi, ma credo che il motivo dell'ingrandimento del video con conseguenza fuoriuscita del menu dallo schermo sia dato dal fatto che le trasmissioni del canale non siano in PAL ma in NTSC. Ma non vorrei sbagliare...........
A sì ? Avevo notato questa cosa ma pensavo fosse dovuta alla bassa qualità del segnale, visto che succede anche su un canale arabo...comunque basta provare a cambiare il set del deco da PAL a NTSC e vedere cosa succede...
 
Indietro
Alto Basso