• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Che posso dire... per me Verdone è un MUST quindi scatta la registrazione per l'ennesima visione :icon_bounce:
 
PLUTO NASH​



Ambientato nel futuro, il proprietario del Pluto Nash locale piu in voga del pianeta, lotta per non cedere alla mafia il suo locale.

DETTAGLI
nazione U.S.A.
anno 2001
genere FILM AZIONE
durata 92'
regia RON UNDERWOOD
con PETER BOYLE; RANDY QUAID; EDDIE MURPHY; JOE PANTOLIANO; JOHN CLEESE; JAMES REBHORN; LUIS GUZMAN; ILLEANA DOUGLAS; ROSARIO DAWSON; JAY MOHR
formato video 4:3
disponibile in doppio audio (in lingua originale con sottotitoli)


In onda:
Lunedì 03 Marzo 20:58 Steel
Lunedì 03 Marzo 21:58 Steel +1
Martedì 04 Marzo 13:40 Steel
Martedì 04 Marzo 14:40 Steel +1

Film di genere action-fantascientifico (ambientato nel 2089) con parecchie scene di azione e qualche spruzzatina propria del genere commedia, godibile e senza pretese, realizzato discretamente e con una sceneggiatura che pare essere stata scritta apposta su misura per alcuni degli interpreti principali (tra cui il protagonista), discrete anche le ambientazioni. Non aspettatevi una storia di quelle che tengono incollati allo schermo fino alla fine nè tantomeno colpi di scena epocali, solo un film divertente che vi farà passare qualche oretta di relax e che saprà strapparvi qualche sorriso (non mancano le scene comiche), complessivamente guardabile.
 
Questo non lo conoscevo proprio... pare interessante... grazie per la segnalazione ;)
 
Si Pluto nash è simpatico da vedere!!! Lo vidi l'anno scorso su italia 1!!!
Che mi consigliate per stasera? Mulholland drive o amarcord?!? Sarei orientato più su amarcord... che ne dite?
 
francesco.81 ha scritto:
Che mi consigliate per stasera? Mulholland drive o amarcord?!? Sarei orientato più su amarcord... che ne dite?

Entrambi :D nel senso che se puoi registrare una replica dei due... per stase vedi tu a seconda se vuoi un classico o qualcosa di più moderno... ma entrambi i film per un appassionato sono da vedere.

Amarcord per quanto mi riguarda già visto... ma per il primo anche se mi manca ne ho sempre letto un gran bene.
 
Pluto nash l' ho visto tempo fa, quella che ho scritto è la mia personalissima recensione, se qualcuno di voi lo guarda e da un giodizio diverso, può benissimo scriverlo, in fondo questo thread serve a questo, a scambiarci pareri e a dare informazioni a chi vuol sapere qualcosi na sui film in programma :)
 
The Fog

Guardando il palinsesto di sabato ho trovato che non sarà trasmesso il film del 2005 come risulta sul sito mediaset premium, ma purtroppo quello del 1980 come risulta sul sito di steel con tanto di trailer. Mannaggia ci avevo sperato
 
9bomber ha scritto:
Guardando il palinsesto di sabato ho trovato che non sarà trasmesso il film del 2005 come risulta sul sito mediaset premium, ma purtroppo quello del 1980 come risulta sul sito di steel con tanto di trailer. Mannaggia ci avevo sperato
Sul sito di mediaset Premium l'anno dei film è errato spesso e volentieri; un errore lo capisco, ma ora è quasi la normalità.
Spesso puntando sul titolo esce un anno; se apri per vedere trama, attori ecc risulta un anno diverso.:sad: :sad:
 
goldsun ha scritto:
Sul sito di mediaset Premium l'anno dei film è errato spesso e volentieri; un errore lo capisco, ma ora è quasi la normalità.
Spesso puntando sul titolo esce un anno; se apri per vedere trama, attori ecc risulta un anno diverso.:sad: :sad:
si l'avevo notato anche io..credevo fosse un errore di questa settimana...ma a quanto pare no:lol:
 
9bomber ha scritto:
Guardando il palinsesto di sabato ho trovato che non sarà trasmesso il film del 2005 come risulta sul sito mediaset premium, ma purtroppo quello del 1980 come risulta sul sito di steel con tanto di trailer. Mannaggia ci avevo sperato

ho visto entrambi...non c'è paragone..molto meglio il vecchio;)
 
ciao

Si e' vero stanno facendo errori di tutte le maniere...........1 volta ho notato che invece di mettere nella programmazione il nome della serie telefilm, hanno messo il titolo della puntata.
 
Questo dimostra come siano ancora in piena fase di rodaggio. Infatti ditemi voi come si possono spiegare questi errori clamorosi se non con il fatto che essendo la pay tv una novità per l' intera azienda (al massimo avevano fatto pay per view, ma è un' altra cosa, perchè lì la programmazione è limitata ad alcune fasce orarie e non esistono dei palinsesti in senso pieno), il fatto di dover gestire palinsesti ad orari ben definiti (perchè una tv a pagamento deve rispettare gli orari) e programmati non in base a logiche commerciali (leggi ascolti) ma di target di riferimento, dover gestire il sito con la programmazione in maniera più completa (si pretende che il sito di una pay tv sia completo di schede tecniche sui programmi e possibilmente di trame ben fatte) di quanto non si faccia per le tv nazionali, insomma questa è una novità per l' intera azienda e difatti si sono visti più errori. Io direi che meritano comunque fiducia perchè è gente che fa televisione da più di 20 anni e sicuramente saprà trovare il giusto equilibrio per gestire al meglio la nuova tv.
 
Ragazzi... quì solo segnalazione di film e commenti cinefili... palinsesti, problemi, commenti a tutto quello che non è cinema... ci sono tanti messaggi in questo periodo...

Teniamolo pulito questo topic :director2:
 
RAY... beh assolutamente da vedere... gran film, gran interpretazione, gran storia e gran musica. Presi il confanetto con CD della relativa colonna sonora :D
 
Indietro
Alto Basso