• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Maggio 2002
Messaggi
8.156
Località
Prov.Reggio-Emilia
Nel pomeriggio si è svolta a Roma una convention alla quale hanno partecipato i vertici di Apple e quelli di Tim. Oggetto del contendere, logicamente la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano di iPhone, il telefonino cellulare della casa di Cupertino. Ebbene, l'amministratore delegato di Telecom Italia, Franco Bernabè, ha ufficializzato il tutto senza però riferire alcunchè riguardo a prezzi e lancio ufficiale.
FONTE
 
Ora son curioso di vedere:
a) i prezzi dei piani
b) quanto ci metteranno a crackare l'1.1.4, che è uscito oggi! :D
 
RASPUTIN ha scritto:
ha ufficializzato il tutto senza però riferire alcunchè riguardo a prezzi e lancio ufficiale.

Che quarzata !!! Ma a cosa serve fare una conferenza del genere, penso che molti stavano aspettando queste notizie !!

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Che quarzata !!! Ma a cosa serve fare una conferenza del genere, penso che molti stavano aspettando queste notizie !!

Ciao ciao ;) ;)

solo a tenere vivo l'interesse in vista dell'uscita dei prezzi...per forza di cose molto proibitivi:eusa_wall:
 
Tempo fa qualcuno parlava di un possibile ritiro dal mercato del modello da 8 GB e, forse, di un riposizionamento di prezzo del 16 GB. Certo è che se mettono l'8 GB a 299€... La tentazione sale! :D
 
A me è arrivata la pubblicità di un sito online che propone l'8 giga a 599 euro e il 16 giga a 738 euro! Roba da matti, tenendo presente il prezzo in dollari...
inoltre si scrive ... "compatibile con TIM, WIND, VODAFONE"
 
smanuel ha scritto:
A me è arrivata la pubblicità di un sito online che propone l'8 giga a 599 euro e il 16 giga a 738 euro! Roba da matti, tenendo presente il prezzo in dollari...
inoltre si scrive ... "compatibile con TIM, WIND, VODAFONE"
Con l'uscita del 16GB(499$)l'8GB stà entrando fuori produzione,non fatevi intortare da certi sciacalli che vendono online,ormai ci siamo aspettate che esca in Italia,oppure se avete conoscenze in Usa il 16gb prendetelo li;)
 
RASPUTIN ha scritto:
In Italia con Tim uscirà il 16GB;)
Peccato, avrei volentieri risparmiato 100€... Mi sa che per ora resta sugli scaffali, almeno finché non faccio un salto negli USA! :D
 
Infatti. Il problema resta sempre il viaggio però... Non è che qualcuno mi caricherebbe in valigia please? :D
 
ma la versione umts niente? io ho qualcuno che prossimamente va negli states.....hihihi :D
 
Si vociferava di una versione UMTS a giugno, ma chissà... Adesso poi Apple sembra intenzionata a rilasciare qualcosa di nuovo praticamente ogni martedì, senza preavviso, quindi potrebbe anche uscire in qualsiasi momento! :D
 
RASPUTIN ha scritto:
Già crakkato con ZiPhone 2.4:D

Te lo dico in romanesco :)
A moderatò, ma lo sai qual'è il motto del forum? :D

"Attenzione! In questo forum è vietata la pirateria!"
 
Non vorrei dire una castroneria, ma in USA è legale sbloccare terminali con op o sim lock, così come in Irlanda e, credo, anche in UK... Se uno lo prende a Londra, per esempio, e lo fa sbloccare là, non credo che ci sia nulla di illegale.
 
Non dici una castroneria, ma qui valgono le regole di questo forum e di questo stato. E, soprattutto, stiamo parlando dell'IPHONE italiano.
Del resto, contrattualmente e per quanto tecnicamente possibile, TIM imporrà il blocco del terminale. Chiunque violi questa norma del contratto potrà facilmente essere rintracciato da TIM e citato in giudizio per mancato rispetto delle norme contrattuali (come ha fatto la 3, per esempio).
 
quindi sei io sblocco l'iphone americano sono nella legalità??? :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso