• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa NON PIACE di Gallery

francesco.81

Digital-Forum Master
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
657
Ecco l'apposito 3d che raccoglie le critiche all'offerta gallery!!! Critiche costruttive, mi raccomando!!! :)
 
Cosa non mi piace

Ecco cosa non mi piace:
1) Film e telefilm, ma soprattutto i primi, visti più volte in chiaro
2) Troppe ripetizioni degli stessi eventi sulla stessa fascia di orario
3) Quasi assenza di prime tv e qualità (intesa come contenuti) dei film trasmessi assai discutibile
4) Pochi film trasmessi
5) Qualità audio e video migliorabile
6) La possibilità di acquistare un mese effettivo dal giorno in cui pago e non quello solare
 
Ultima modifica:
1) STEEL
2) Film visti e stravisti che ti fanno pagare 8 euro al mese
 
L' ho detto così spesso che non lo ripeto più, anzi lo dico ancora: più film in generale e soprattutto vorrei che si facesse in modo che ad ogni ora,almeno su un canale, ci sia un film.
 
La mancanza di film decenti e trasmessi con maggiore frequenza effettivamente è un limite dell'offerta!!! Il limite maggiore credo sia il contratto con la Universal!!! Non è male come casa di produzione ma non è la migliore... quindi molti film non li vedremo mai!!! O mi sbaglio?
 
Al momento di Gallery non mi piace il fatto che sono partiti come se fossero in fase sperimentale. Qaulche film in più non sarebbe male.
 
1) Pochi film
2) Poche prime visioni
3) Joi è una vera delusione, trasmette solo telefilm a palla e replica continuamente gli stessi film, spesso già visti-rivisti e stravisti addirittura su emittenti locali.
4) Palinsesto organizzato male
 
Non contesto le repliche (in una Pay tv sono fisiologiche); contesto il fatto che una PAY tv continui a dare troppi film già visti e rivisti nei canali in chiaro;
Qualche bel vecchio film è logico, ma in Gallery, dopo i primi 15/20 giorni questa è diventata la regola.
 
tra tutte le critiche che si possono fare (repliche, qualità, etc, che secondo me lasciano un po' il tempo che trovano) a me non piace una cosa sola:

-) la politica commerciale sull'acquisto del mese. Non è possibile acquistare un mese tout-court ma solo un mese solare, a partire dal venti del mese precedente. Come contropartita si hanno però 10gg di visione gratuita.... buono per chi "programma" l'acquisto con anticipo, meno buono se ci si accorge di un film o telefilm interessante a metà mese e si vuole procedere di corsa all'acquisto (per 8 euro si acquista solo una parte di mese di visione).
 
le ricariche minime passate a 20 euro..se lasciavano quelle da 10 forse era meglio
 
1- L'organizzazione dei palinsesti
2- A marzo, almeno così sembra :eusa_think: , pochi film in prima tv
3- Le fiction
 
Pochi film e troppo vecchi
Audio non Dolby Digital
Formato film 4:3
Sottotitoli solo su TXT

Poi più veniali ma sempre fastidiosi:

Programmazione con visibilità solo 1 settimana
La guida non permette di fare ricerca per film e poi vedere quando li trasmettono
 
Però c'è da dire che non tutti i film sono in 4:3 letterbox, parecchi sono in 16:9, piuttosto va precisato che molti non vengono trasmessi nel formato originale.
 
gpp ha scritto:
Però c'è da dire che non tutti i film sono in 4:3 letterbox, parecchi sono in 16:9, piuttosto va precisato che molti non vengono trasmessi nel formato originale.


molti in 4:3 od almeno forse io avrò beccato molti film in tale formato..ci può stare...molti non vengono trasmessi in formato originale:)
 
Indietro
Alto Basso