• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9701S non risintonizza i canali

E allora credo che il diseq abbia dei problemi, nel senso che non commuta su alcune frequenze....
un tentativo con un altro lo farei.
Ciao e buona domenica.
 
Ok mi è giusto venuto in mente che un amico ne ha uno nuovo che non ha mai montato, me lo faccio dare e speriamo sia quello.
Buona domenica anche a voi.

Herbye22
 
:icon_bounce: Salve a tutti, scusate il tempo intercorso ma solo ieri ho rimesso le mani sulla parabola, sostituito lo swicht e risolto il problema, ora vedo benissimo sia Hot bird che Astra, siete veramente in gamba e vi ringrazio di nuovo.
Nel frattempo ho preso pratica dei forum nel mondo dei VW maggiolini e ora mi muovo un pò più spedito sugli stessi con buoni risultati. :XXcomputer:
Intanto mi sono scaricato la nuova lista canali e vado alla grande.
Come già detto post fà, se posso ricambiare con informazioni maggiolinistiche son quà o sù http://www.tuttomaggiolino.it/ !!:happy3:
Domanda, ma non c'è nessun sistema per vedere in chiaro i programmi Rai e Fininvest quando li criptano?? visto che il canone lo paghiamo già sul terreste non vedo per quale motivo per vederli uno deve abbonarsi a Sky !!:mad:
Herbye22
 
Ottimo, comunque per la tua richiesta finale non è possibile farlo in modo legale e pertanto non puo essere trattato qui.;)

Dttfans
 
salve a tutti, dopo tanto tempo ricompaio qui !!
Prima di disturbare ho provato a cercare qui in giro ma non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare.
Dopo parecchi anni ho deciso di rimettere mano al mio nokkietto e cosi ....... sono da capo nel ricaricare tutto aggiornando il vecchietto per farlo ritornare bello visto solo che ...... AIUTO !!! non riesco !!
sicuro nel tempo mi sono invecchiato anche io !
Ho sempre il solito cavo, ma un nuovo portatile più veloce ed aggiornato, solo che non riesco a capire bene che cosa non va nella connessione, mi da in automatico " com 3 " ma sotto dice che " non connesso ", lo passo in com 4 .... e mi dice " TX SINC " , provo a scrivere il flasch 2 ma mi da una serie di errori e poi si blocca !!

potreste come a suo tempo darmi un aiuto ??
in attesa ringrazio ...
 
sto tentando e ritentando ma nulla, come lancio la scrittura della " flasch..... " dopo poco mi risponde " errore di scrittura flasch"
sbaglio qualcosa e cosa gli piglia al mio nokkietto ??

:sad:
 
salve a tutti, dopo tanto tempo ricompaio qui !!
Prima di disturbare ho provato a cercare qui in giro ma non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare.
Dopo parecchi anni ho deciso di rimettere mano al mio nokkietto e cosi ....... sono da capo nel ricaricare tutto aggiornando il vecchietto per farlo ritornare bello visto solo che ...... AIUTO !!! non riesco !!
sicuro nel tempo mi sono invecchiato anche io !
Ho sempre il solito cavo, ma un nuovo portatile più veloce ed aggiornato, solo che non riesco a capire bene che cosa non va nella connessione, mi da in automatico " com 3 " ma sotto dice che " non connesso ", lo passo in com 4 .... e mi dice " TX SINC " , provo a scrivere il flasch 2 ma mi da una serie di errori e poi si blocca !!

potreste come a suo tempo darmi un aiuto ??
in attesa ringrazio ...

Il problema potrebbe essere proprio questo...quando ci smanettavo ricordo di aver avuto problemi con gli adattatori seriale-USB sui portatili, che "magicamente" scomparivano usando un pc più vecchio con la porta seriale "vera". A meno che il tuo portatile non abbia la porta seriale (cosa abbastanza inusuale, ma in questo caso il problema non è da imputare al cavo), ti suggerisco come prima prova da fare l'uso di un pc diverso...hai visto mai che è proprio lui (o il SO) a dare fastidio al Nokione...! :)
pgxx
 
salve
Il cavo ed adattatore usb son quelli usati a suo tempo.
Quindi mi dici che con un pc più vecchio potrebbe andar a buon fine !?

L'errore che mi da poco dopo aver lanciato il flasch2 è " errore di scrittura flasch "
 
Indietro
Alto Basso