• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9701S non risintonizza i canali

la porta deve essere attivata , ovvero devono essere cliccabili i tre pulsantini....dopodiche premi il verde e vedi cosa ti esce.....;)

Dttfans
 
si ma nella solita finestrellina la dicitura è la stessa " impossibile trovare il file, verificare che il percorso e il nome del file siano corretti"

Herbye22
 
è davvero strano....prova a mettere i file che ti servono nella stessa cartella del bootloader.....
 
mi sta venendo da ridere e vi dico perchè, qui su questo forum mi sento un somaro perchè solo se mi aiutate passo passo arrivero sicuramente in fondo, ma contemporaneamente sto su un altro forum ove sono io che sto cercando di aiutare gli altri con notizie ed informazioni utili, per ora vi ringrazio tantissimooooo.

Herbye22
 
:icon_bounce: :icon_bounce: sembra che sia riuscito a completare il tutto, per spegnere il dec. ho staccato la spina in quanto non ne voleva sapere di spegnersi, mmmmmm, come l'ho riallacciato al sistema non si riaccende in nessun modo ho provato pigiando i due tasti per metterlo in idle invece ci va ma poi per rispegnerlo devo togliere corrente.:icon_rolleyes:

Herbye22
 
Si il modo piu veloce per toglierlo da idle è quello di staccare la spina.
Tuttavia una volta ricollegato all'impianto dovrebbe partire senza problemi senza che venga messo in idle.;)

Dttfans
 
buongiorno a tutti e buona primavera, Dttfans ho rifatto di nuovo tutti i passaggi però invertendo prima la eeprom poi il flash2 ma il problema rimane non mi si ri accende neanche lasciandolo attaccato al pc va solo in idle o auto update. Vuoi che ti dica esattamente i file che ho inserito?

Herbye22
 
è possibile che visto che prima vi era un altro softwar (ho scritto bene) inserito da un amico lo stesso sia parzialmente rimasto e sti creando problemi.
Intanto ho ricominciato nell'ordine giusto la procedura.

Herbye22
 
Appena rifatta la procedura seguendo passo passo e nell'ordine giusto della guida ma, aime, una volta spento e poi ridata la corrente non si riaccende.

Herbye22
 
uhm....mi sorge un dubbio, prima di inviare i file li hai scompattati?
non vorrei avessi inviato i file zippati......

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso