• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

03/08 Chi Ha Rinnovato? Chi Rinnovera'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

netTv

Non voglio sembrar polemico con il fantastico e generoso staff di questo sito, ma il sondaggio attualmente in corso mi sembra non c'entri la questione della soddisfazione (ovvero rapporto qualità/prezzo) del servizio premium Gallery. Se mi si chiede cosa miglioreresti, ovvio che risponderei tutto, ma si tratta di speranze o di aspettative? Così posto qui un sondaggio casareccio, per palpare la reale soddisfazione degli utenti, che si può misurare in un solo modo. Avete rinnovato? Rinnoverete nei prossimi giorni l' abbonamento per il mese di marzo? Sono esclusi ovviamente gli utenti coinvolti nella promozione. Bando alle ciance, ai confronti, agli Sky-fans, quanti di voi ritengono conveniente pagare ancora 8euro per il servizio fin qui visto?

Ovviamente inizio io:
RINNOVERO'!
(soddisfatto del servizio fin qui offerto)
 
visto il palinsesto anche del solo steel già da ora dico che a fine promozione non rinnoverò perchè a parte le prime 2 settimane non è un servizio che sfrutterei per i troppi telefilm e i pochi film decenti..
 
Non lo rinnovo aspettero' fino a giugno per vedere se si smuovera' qualcosa
 
Ciao io ho gia' attivato il pacchetto (Febbraio+Marzo) 8 € dal 20/02.
A parte i soliti salti d'immagine e audio, sono abbastanza soddisfatto.
Ciao.
 
Non rinnoverò....i film sono quelli che girano sulla tv generalista; i telefilm passeranno poi sui canali tradizionali.
Deluso per il servizio e per il fatto che il digitale terrestre si orienti sempre più verso una pay tv.
 
Rinnoverò, i telefilm mi piacciono ma penso si possa fare di più riguardo i film
E sarebbe interessante qualche cartone tipo I Simpson o I Griffin
 
Non so sinceramente, come ho detto in un altro thread, non c'è molta scelta e sinceramente non abbonarsi vorrebbe dire "tornare" (lo metto tra virgolette perchè non guardo nulla oltre ai film e a qualche evento sportivo) alla tv generalista con tutti gli spot e gli orari ballerini che la contraddistinguono.
Dovrò valutare un pò meglio la programmazione, però posso dirmi almeno in parte soddisfatto, perchè in fondo, qualcosina da guardare la trovo spesso, non sempre ma spesso, ci fossero più film la risposta sarebbe si senza riflettere un secondo!!!
 
Io ho rinnovato e sicuramente lo farò per i due mesi successivi ovvero fino ad esaurimento del credito essendo la tessera nuova. A giugno deciderò ;)
 
io rinnovo perche' devo vedere la fine di day break :D
.
.
.
.
.
scherzo... avrei rinnovato lo stesso!! ;)
ciaoo
 
Yes, we can.
Si, io rinnovo anche perche' e' vero che
alcuni film li fanno anche sulle tv generaliste,
ma a che ora?
dalle 24.00 in avanti?

ciao
 
dopo le 2 weeks di prova, ho acquistato fino al 31.03...ma non convinto e solo perche' 8 euro non mi sembrano tantissimi...li posso spendere...ma come gia' scritto...i films non mi soddisfano affatto...ma forse sono io particolarmente difficile.
Per esempio oggi (dalla rivista DT): West Wing e Amarcord, Littizetto e Tentazioni d'amore, Muholland drive...speravo che 3 reti in +, mi aiutassero a non vedere Sanremo o ieri il GF.
Ieri ho visto ti va di ballare e cosi in attesa di guarire mi sono riempito due ore dalle 18 alle 20...ma certo non era il massimo.
Ho un credito di 17, andro' avanti ancora due mesi sicuramente, poi con l'avvento della bella stagione penso di interrompere fino a settembre...questo e' in fin dei conti un vantaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso