• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMS da sky

Tex Willer

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
271
Venerdì scorso mi è arrivato questo sms da parte di sky:

E' solo per te! Goditi fino al 12/02 in pay per view il film o l'evento che vuoi, il primo te lo regala SKY. Scopri come ordinarlo all'800236236.

Nessun'altro l'ha ricevuto?
 
Tex Willer ha scritto:
Venerdì scorso mi è arrivato questo sms da parte di sky:

E' solo per te! Goditi fino al 12/02 in pay per view il film o l'evento che vuoi, il primo te lo regala SKY. Scopri come ordinarlo all'800236236.

Nessun'altro l'ha ricevuto?

...anche a me è arrivato lo stesso sms venerdì pomeriggio:icon_wink: .Ho attivato la procedura dell'invio dell'sms, così come indicato dal numero verde, ma NON ho mai ricevuto quello di conferma da parte di Sky.:eusa_wall: ...così il mio evento GRATIS in pay per view è sfumato....!:eusa_wall:

Il Bacco.:doubt:
 
Io ho fatto la registrazione, ho ottenuto la conferma, e sabato sera ho visto RAY al costo di 0,00 € invece di 5.00 €, come da sms ricevuto da SKY.
 
Anche io ho ricevuto l'sms.....oggi 13 febbraio ( l'evento era da consumarsi entro il 12 febbraio !!! )
 
save1962 ha scritto:
Io ho fatto la registrazione, ho ottenuto la conferma, e sabato sera ho visto RAY al costo di 0,00 € invece di 5.00 €, come da sms ricevuto da SKY.
come fai a sapere che il costo è di 0.00€?
 
dannyPD ha scritto:
Anche io ho ricevuto l'sms.....oggi 13 febbraio ( l'evento era da consumarsi entro il 12 febbraio !!! )

..non c'è che dire....proprio un bella promozione!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso