• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

numero strano

maxbi

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2004
Messaggi
11
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione. è da qualche giorno che sul mio cellulare mi arriva una chiamata con numero +3911900 ho provato a rispondere ma dall'altra parte non c'è nessuno. Qualcuno di voi sa dirmi che numero è?
 
Ti rispondo con risposte di altri lidi.

1)Ai clienti TIM!! Da un po' di tempo arriva una chiamata dal numero +3911900 !! Solitamente fa solo uno squillo, se riprovi a richiare non risponde nessuno. Se sei abbastanza pronto per rispondere subito, capita che si senta suonare come se avessi fatto io la chiamata!!!!!!!
smil42b2d9594f426.gif
Probabilmente non si tratta di torino,
e cmq se "11" fosse il prefisso 011, le
rimanenti cifre sarebbero poche per
essere un numero. Il numero "900" in america e' come l' "144"!!!
smil42b2d9d903379.gif
smil42b2d9d903379.gif
Ma il problema principale è che ti tracciano!!! Evviva la privacy!!
smil42b2d9d903379.gif
smil42b2d9d903379.gif
smil42b2d9d903379.gif

Ne sapete qualcosa in p

2)E' LA TIM CHE CERCA DI CHIAMARTI PER OFFERTE VARIE, MOLTO PROBABILMENTE PER MMS! E' CAPITATO ANCHE A ME. CIAO

3)So solo che se provi a rispondere ti scala due euro dal credito residuo.....

4)E' la TIM che vi chiama per verificare il livello di soddisfazione, proporvi qualche nuovo servizio o dare qualche omaggio (sms, minuti di conversazione, etc.), Molte volte, quando si utilizza il nuovo sistema di chiamata automatica, il sistema impazzisce e il cliente chiamato non sente nulla, cosi' come l'operatore.
Chiaramente la telefonata è gratuita (ci mancherebbe), quindi non diciamo fesserie riguardo a credito scalato. La telefonata è totalmente a carico di TIM.

ecc...ecc...
 
Ciao ragazzi, tutto risolto, ho telefonato al 119 e mi hanno confermato che partiva da loro infatti dopo 30min mi hanno richiamato e mi hanno omaggiato di una promozione molto interessante. Se entro un mese ricarico per 25euro il tel mi regalano 20 euro di traffico verso tim e telefonia fissa, l'offerta vale 6 mesi e puoi usufruire fino a tre ricariche gratis. Non male vero?
 
Indietro
Alto Basso