• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo utente satellitare

eccomima

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
10
Località
Milano
Buongiorno a tutti
prima di tutto grazie per le informaioni che distribuite nel vostro forum.
Io sono nuovo e vorrei sapere qualcosa in piu sul mondo satellitare, per questo motivo mi sono iscritto a questo forum.
Ho comprato da poco un decoder C-tech 2100 ,come consigliato sul sito Digitalsat, ed ho un impanto centralizzato che a detta dell'installatore punto sul satellite hotbird.
Posso chiedervi delle info?
 
Certo, ci mancherebbe! E' questo il senso del forum, lo scambio e la condivisione di conoscenze...
...dimenticavo, benvenuto!:D
 
Posso chiedervi questo:
quali sono le migliorie del f/w 1.18, io ho un f/w 1.02 con boot 2.10?
nel manuale "Come avere qualcosa in piu..."
Gli antennisti mi hanno detto che la parabola centralizzata è puntata su hotbird ma io posso prendere anche altri satelliti? (ho fatto una ricerca con Astra è mi ha preso dei canali che sembrano uguali a quelli di hotbird)

Grazie a tutti voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
eccomima ha scritto:
Posso chiedervi questo:
quali sono le migliorie del f/w 1.18, io ho un f/w 1.02 con boot 2.10?
nel manuale "Come avere qualcosa in piu..." di parla di key , cosa sono ed a cosa servono?
Gli antennisti mi hanno detto che la parabola centralizzata è puntata su hotbird ma io posso prendere anche altri satelliti? (ho fatto una ricerca con Astra è mi ha preso dei canali che sembrano uguali a quelli di hotbird)

Grazie a tutti voi.


Sulla prima parte della domanda non ti posso rispondere..... si sconfina......

Sulla seconda parte: se la parabola è puntata sui 13 Est, sintonizzi sempre canali che arrivano da lì, anche se hai impostato Astra (non essendoci niente da switchare), quindi i canali che hai trovato, non "sembrano" uguali a quelli di Hot Bird, sono gli stessi.

Ciao......
Leggi un po' in giro per quanto riguarda la prima parte della domanda.......
 
eccomima ha scritto:
Posso chiedervi questo:
quali sono le migliorie del f/w 1.18, io ho un f/w 1.02 con boot 2.10?
nel manuale "Come avere qualcosa in piu..."
Gli antennisti mi hanno detto che la parabola centralizzata è puntata su hotbird ma io posso prendere anche altri satelliti? (ho fatto una ricerca con Astra è mi ha preso dei canali che sembrano uguali a quelli di hotbird)

Grazie a tutti voi.
Benvenuto sul forum come ti è stato consigliato installa il firmware 118 ne vale la pena, buona permanenza
 
Ragazzi grazie mille
Ho fatto l'aggiornamento e ne sono contento.
Ho comprato un bel prodotto ma senza di voi sarebbe stato uguale agli altri.
Voi fate la differenza. Speldido supporto, sperimo che duri.

Grazie
 
Casomai prova a caricarti i settings di Giorgio che sono fantastici...e così sei a posto
 
Indietro
Alto Basso