• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali X9.1/01

lex983

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Gennaio 2008
Messaggi
62
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare una lista canali aggiornata per il SAT+ X9.1/01 ?
le liste di di GIO®GIO Team sono per il SAT+ X9.1 e quindi per l' X9.1/01 non vanno bene.
Grazie
 
lex983 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare una lista canali aggiornata per il SAT+ X9.1/01 ?
le liste di di GIO®GIO Team sono per il SAT+ X9.1 e quindi per l' X9.1/01 non vanno bene.
Grazie

Le puoi comunque caricare, basta che hai l'editor ufficiale ;)
 
gianni0279 ha scritto:
Le puoi comunque caricare, basta che hai l'editor ufficiale ;)

Ciao gianni,
il problema non è caricarle...è trovarle.
Ho provato a mettere quelle di GIO®GIO Team per l' X9.1 con l'editor ufficiale (eIRD Editor 1.1.8 ) ma mi da errore: "LNB records exceeds the limit 8".
Ho provato ad aprire tale lista con ChannelEditor_1.2.5c e ho visto che ci sono caricati 16 LNB; li ho cancellati lasciandone solo 8, ma non mi salva il file.
Anzi, faccio salva con nome da ChannelEditor_1.2.5c ma il file che mi crea rimane sempre a 16 LNB e quindi il programma ufficiale non lo apre. Ho provato a caricare i canali con ChannelEditor_1.2.5c ma con questo programma non c'è comunicazione con il decoder.
A questo punto non lo so....se qualcuno riesce a modificare la lista canali di GIO®GIO Team per poterla mettere sul X9.1/01 gliene sarei grato. ;) Ciao
 
gianni però ti ha detto di usare un editor ufficiale, e se non ricordo male, il 125c è quello tarocco.

Prova a scaricare l' originale dal sito della Telesystem.
 
Maxicono ha scritto:
gianni però ti ha detto di usare un editor ufficiale, e se non ricordo male, il 125c è quello tarocco.

Prova a scaricare l' originale dal sito della Telesystem.

Allora come ho già detto nel messaggio precedente:

Lex983 ha scritto:
Ho provato a mettere quelle di GIO®GIO Team per l' X9.1 con l'editor ufficiale (eIRD Editor 1.1.8 ) ma mi da errore: "LNB records exceeds the limit 8".
Ho provato ad aprire tale lista con ChannelEditor_1.2.5c e ho visto che ci sono caricati 16 LNB; li ho cancellati lasciandone solo 8, ma non mi salva il file.
Anzi, faccio salva con nome da ChannelEditor_1.2.5c ma il file che mi crea rimane sempre a 16 LNB e quindi il programma ufficiale non lo apre


eIRD Editor 1.1.8 è il programma ufficiale della telesystem...e questo programma NON apre le liste di GIO®GIO Team

Capito ora il problema ?

Ciao
 
lex983 ha scritto:
Allora come ho già detto nel messaggio precedente:




eIRD Editor 1.1.8 è il programma ufficiale della telesystem...e questo programma NON apre le liste di GIO®GIO Team

Capito ora il problema ?

Ciao


Allora fai così: scarica il Clarke Tech Editor Studio vers. 3.05, poi importa col clarke tech editor una lista del Topfield TF3000CI, (File > Importa). A questo punto esporta la lista, dopo eventuali modifiche, nel formato TS 4.0F (File > Esporta) e salvala. Ora dovresti essere in grado di caricarla con eIRD Editor 1.1.8
 
Ultima modifica:
Ciao gianni, grazie per la collaborazione ;)

gianni0279 ha scritto:
Puoi importare le liste direttamente da kingofsat, caricando i canali sat per sat e salvare tutto in TS 4.0F ;)

Bè se dovevo fare tutto questo ambaradan....non cercavo le liste già fatte.....me la facevo direttamente da solo.
Il problema è che non c'ho tempo di stare a cercare tutto.....quindi con una lista già pronta.....
Certo che cavolo di decoder che mi ritrovo....non si puo' patchare e non si puo' aggiornare le liste.....:mad:
 
lex983 ha scritto:
Ciao gianni, grazie per la collaborazione ;)



Bè se dovevo fare tutto questo ambaradan....non cercavo le liste già fatte.....me la facevo direttamente da solo.
Il problema è che non c'ho tempo di stare a cercare tutto.....quindi con una lista già pronta.....
Certo che cavolo di decoder che mi ritrovo....non si puo' patchare e non si puo' aggiornare le liste.....:mad:

Il primo metodo è molto più rapido rispetto a quello di kingofsat, è l'unico modo che conosco è che utilizzo perchè anch'io purtroppo ho questo ricevitore. Dato che l'aggiornamento canali esce una volta al mese si può fare. Ciao ;)
 
Ciao gianni,
ho fatto come hai detto tu... con Clarke Tech Editor Studio ho caricato la lista del Topfield TF3000CI, ho cancellato tutti i canali criptati (tanto è inutile tenerceli...), e ho esportato la lista in BIN (per TS 4.0F). Adesso finalmente il programma ufficiale l' ha aperta. Domani la carico sul dec poi ti faccio sapere...

Grazie veramente di cuore per l'aiuto...pensa che sul mio dec c'avevo "solo" 400 canali in tutto (radio e TV)...almeno adesso , levando quelli codificati, arrivo quasi a mille ;)
 
Ok, bene così. Col Clarke Tech Editor si possono ordinare le liste anche in ordine alfabetico così da poter cercare i canali facilmente. Mentre eIRD editor è veramente limitato come il suo decoder :crybaby2:
 
Oggi ho caricato la lista e fortunatamente è andato tutto a buon fine.... solo che ora, forse è solo la mia impressione, il cambio canale è un po' piu' lento... forse perchè ci sono piu' canali...non lo so....so solo che questo X9.1/01 è proprio una m...a di decoder !
 
lex983 ha scritto:
Oggi ho caricato la lista e fortunatamente è andato tutto a buon fine.... solo che ora, forse è solo la mia impressione, il cambio canale è un po' piu' lento... forse perchè ci sono piu' canali...non lo so....so solo che questo X9.1/01 è proprio una m...a di decoder !

Per caso l'hai aggiornato alla versione 3.7 ? Io lo aggiornai alla 3.7 e al cambio canale si verificava un blocco dell'immagine, così l'ho riportai alla 3.2
 
gianni0279 ha scritto:
Per caso l'hai aggiornato alla versione 3.7 ? Io lo aggiornai alla 3.7 e al cambio canale si verificava un blocco dell'immagine, così l'ho riportai alla 3.2

Guarda è esattamente quello che succede... il fatto è che la versione 3.7 gia' c'era quando l'ho preso....
Dici che con la 3.2 si risolve ? Adesso però non saprei proprio dove andarla a trovare la 3.2. Sul sito della telesystem c'è solo la 3.7.
 
lex983 ha scritto:
Guarda è esattamente quello che succede... il fatto è che la versione 3.7 gia' c'era quando l'ho preso....
Dici che con la 3.2 si risolve ? Adesso però non saprei proprio dove andarla a trovare la 3.2. Sul sito della telesystem c'è solo la 3.7.

Prima del caricamento si verificavano i blocchi ? Con la 3.2 non si verificano neanche dopo il caricamento.
Potrei mandarti i file via mail, se vuoi mandami l'indirizzo di posta in un PM e vedo se riesco ad allegarli ;)
 
Ultima modifica:
No , prima del caricamento non si verificavano.... guarda adesso ti invio in PM la mia email....grazie ;)
 
Ciao gianni, grazie per il materiale.
Adesso quando ho tempo lo cambio, poi ti faccio sapere...
Grazie ancora
Lex
 
ciao, ho appena riportato il decoder alla versione 3.02 e devo dire che non solo i canali non si bloccano piu', ma è piu' veloce pure il cambio canale.
Ma allora.. che l'hanno fatto a fare l'aggiornamento alla 3.07 ? Certo che è assurdo.... ma daltronde con un decoder (e casa produttrice) del genere non c'è da stupirsi piu' di tanto....

Volevo ringraziarti gianni per tutto il tempo che ti ho fatto perdere :D , grazie veramente di cuore

Ciao

Lex
 
lex983 ha scritto:
ciao, ho appena riportato il decoder alla versione 3.02 e devo dire che non solo i canali non si bloccano piu', ma è piu' veloce pure il cambio canale.
Ma allora.. che l'hanno fatto a fare l'aggiornamento alla 3.07 ? Certo che è assurdo.... ma daltronde con un decoder (e casa produttrice) del genere non c'è da stupirsi piu' di tanto....

Volevo ringraziarti gianni per tutto il tempo che ti ho fatto perdere :D , grazie veramente di cuore

Ciao

Lex

Non c'è di che, è stato un piacere ;)
 
Ultima modifica:
gianni0279 ha scritto:
Allora fai così: scarica il Clarke Tech Editor Studio vers. 3.05, poi importa col clarke tech editor una lista del Topfield TF3000CI, (File > Importa). A questo punto esporta la lista, dopo eventuali modifiche, nel formato TS 4.0F (File > Esporta) e salvala. Ora dovresti essere in grado di caricarla con eIRD Editor 1.1.8
Ciao Gianni, nn ho avuto tempo di provare la procedura ke tu mi hai detto di fare, cmq anke io ho il Satx9.1
Sugli aggiornamenti del Clarke Tech cè la versione 3.06, pensi ke può andare bene?
 
paimisil ha scritto:
Sugli aggiornamenti del Clarke Tech cè la versione 3.06, pensi ke può andare bene?

Si è l'ultima versione, ma non crea nessun problema ;)
 
Indietro
Alto Basso