• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnali sconosciuti

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.196
Ieri sera mentre scandagliavo la fascia di clarke con l’aiuto del mio ROVER ho notato dei tp su vari sat che non risultano da nessuna parte esempio 49 EST ci sono dei tp con polarita destrosa da 3400 a 3600 che il mio blind scan con SS2 quasi memorizza ma purtroppo disco piccolo poi sui 75 est sempre in C band rilevo molte portanti con valori di S/R elevate tra 20000 e 30000 e anche qui stesso discorso di prima ad WEST su 15° vedo una bella portantona con S/R elevato sui 4076 destrosi anche su 11WEST vedo un sacco d portanti ma memorizzo solo un tp
Visto che qui ci sono tanti cacciatori di novità domando a voi se potete controllarli se riuscite a memorizzare qualche canale visto che sui vari LINK non risultano
Ogni tanto metto il mio mis.di campo in parallelo alla mia SS2 e faccio un giro sulla fascia di CLARKE per trovare nuovi tp infatti 2 settimane fa ho scovato 2 tp ad 33 EST in C band

Ciao e grazie della vostra disponibilta
 
Ciao Antoniopev
Ti rimando in proposito a questo post. E' possibile che siano dei DATA ;)
 
potrei approfittarne che hai l'analizzatore e farti controllare una frequenza, se ne hai la possibilità?

Grazie
 
beh, io intanto posto i dati, poi vedi tu se vuoi fare una prova.
Sui 3°E c'e' un TP alla frequenza 12516 MHz, pol v, SR 7233 ma non mi memorizza nulla...
 
sui 3 est si trova il pensionato telacom 3 a che sono mesi che non lo trovo piu magari domani ci faccio un giro da quelle parti
non e che hai preso i 4 est EUROBIRD 4
 
Ultima modifica:
antoniopev ha scritto:
sui 3 est si trova il pensionato telacom 3 a che sono mesi che non lo trovo piu magari domani ci faccio un giro da quelle parti
non e che hai preso i 4 est EUROBIRD 4
Si, ci avevo pensato anche io, ma ho notato che spostandomi dai 3 ai 4 il segnale cala leggermente... Quindi non saprei...
Approposito di pensionati... Anche sui 20°W non passa più nulla da tempo.... Puoi provare a vedere se trovi qualcosa anche la?
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso