• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi audio access media it.box

Rob__

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
3
Ho un ricevitore DTT Access Media IT.Box. Qualche giorno fa finalmente anche la mia zona è stata coperta dal segnale Mediaset Premium. Ieri ho acquistato la partita Inter-Juve, ma non riuscivo a sentire l'audio. Ho provato a cambiare le impostazioni e da "Dolby" ho cambiato in "PCM", ma purtroppo riuscivo a sentire solo l'audio dello stadio senza commento però...
Vorrei sapere qual'è il problema e se potete aiutarmi
Vi ringrazio
p.s. il mio software è la versione 2.41
 
Strano. E' corretto che tu abbia impostato PCM nelle impostazioni dell'audio. Forse inconsapevolmente hai selezionato l'audio in modalità "effetto stadio" senza accorgertene. Fai così (la prossima volta): sintonizzati sulla partita, presmi GUIDE, OPT e con la freccia a destra seleziona l'opzione "cambia lingua". a quel punto dovresti poter selezionare due flussi audio denominati "1" e "2". Di solito l'"1" corrisponde all'audio completo di commento. Comunque se fino a prima della partita l'audio lo sentivi, probabilmente er un problema del tipo che ti ho descritto.
 
Grazie, proverò a farlo... vedremo come va....
Grazie ancora
p.s. puoi dirmi come si fa a selezionare l'audio in modalità "effetto stadio"?
 
Ultima modifica:
selezione il flusso audio "2", oppure forse è anche possibile tramite l'applicazione interrattiva di MP
 
Indietro
Alto Basso