• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Predator 3.66 - Predasaurus 2.26

Ciao!

IO SONO NUOVO DI QUESTE COSE,IN QUESTI GIORNI HO LETTO MOLTO DEL FORUM E TE SEMBRI A MIO MODESTO PARERE TRA I PIU' ESPERTI,CHISSA SE HAI VOGLIA DI DARMI UN AIUTO?LEGGENDO SONO RIUSCITO A PROGRAMMARE LA MIA T-REX SUPER CON IL MIO CAS3 PLUS CARICANDO IL PREDASAUR226mct,MA A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE?
GRAZIE PER IL TUO TEMPO DEDICATOMI.
 
Ok EMATOREL, visto che sei nuovo ti spiego che non devi scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare. ;)
 
EMATOREL ha scritto:
IO SONO NUOVO DI QUESTE COSE,IN QUESTI GIORNI HO LETTO MOLTO DEL FORUM E TE SEMBRI A MIO MODESTO PARERE TRA I PIU' ESPERTI,CHISSA SE HAI VOGLIA DI DARMI UN AIUTO?LEGGENDO SONO RIUSCITO A PROGRAMMARE LA MIA T-REX SUPER CON IL MIO CAS3 PLUS CARICANDO IL PREDASAUR226mct,MA A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE?
GRAZIE PER IL TUO TEMPO DEDICATOMI.



metterla nel decoder e fare security update .......buona visione
 
Grazie

Intanto un grazie enorme a SuPeRGIGI per il suo aiuto,domanimattina provo subito!Ma poi non devo fare altro?
Poi vorrei dire a Jeeg72 che io non urlo nemmeno nella vita di tutti i giorni....
Grazie infinite di cuore!!!!!!
 
EMATOREL ha scritto:
Intanto un grazie enorme a SuPeRGIGI per il suo aiuto,domanimattina provo subito!Ma poi non devo fare altro?
Poi vorrei dire a Jeeg72 che io non urlo nemmeno nella vita di tutti i giorni....
Grazie infinite di cuore!!!!!!



no nient'altro:D
 
Ciao SuPerGIGI,tutto ok?
secondo un tuo parere per il mio impianto motorizzato con paraboa da 120 decoder CLARKE-TECK 2100 plus il predasaurus 2.66mtc che ho scaricato puo rappresentare il top che c'e' in circolazione o c'e' qualcosa di piu' indicato specialmente per lo sport?
Grazie di nuovo e felice giornata!
 
EMATOREL ha scritto:
Ciao SuPerGIGI,tutto ok?
secondo un tuo parere per il mio impianto motorizzato con paraboa da 120 decoder CLARKE-TECK 2100 plus il predasaurus 2.66mtc che ho scaricato puo rappresentare il top che c'e' in circolazione o c'e' qualcosa di piu' indicato specialmente per lo sport?
Grazie di nuovo e felice giornata!


per lo sport non ce nulla in circolazione di meglio.
con la diablo vedi altri canali xxx................e non gli stessi che hai sulla tua trex 4.6.ma in sostanza si equivalgono. ciao
 
SuPeRGIGI sei un grande.................. grazie di tutto!Sono certo che sai anche molte altre cose importanti per me,ma non so come domandartele...."capisci a me!".....hai qualche suggerimento?
 
sono nuovo

Ciao Sono nuovo ed oggi é il mio primo giorno di scuola
mi potete dire dove posso scaricare i fw ultimi per la dragon.
Volevo chiedervi e possibile aggiornare la Dragon con un portatile?, Il mio toshiba rilieva la cam, ma mi mancano i drivers e i programmi.
Salutoni:crybaby2:
:D :eusa_shifty:
 
@SuPeRGIGI posso intallare il fw in una dragon firecrypt rev. 3.02 grazie
 
Grazie JEEG72 per l'aiuto, mi sai dire anche qual'è l'ultima versione che posso installare?

Ciao
 
@JEEG72 Sagace :D ..... sono proprio rinco :eusa_whistle:
ho googolato un pò ma non sono riuscito a scoprire dove reperire il 3.66 (che benefici ci sono con questa versione?), inoltre cosa mi serve per aggiornare la cam? cas2 cas3 o altro.

Grazie
 
Come non detto trovato con le istruzioni ma non ci ho capito nulla Aiutooooooooooooo:help:
 
Indietro
Alto Basso