• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Predator 3.66 - Predasaurus 2.26

Ciao!

IO SONO NUOVO DI QUESTE COSE,IN QUESTI GIORNI HO LETTO MOLTO DEL FORUM E TE SEMBRI A MIO MODESTO PARERE TRA I PIU' ESPERTI,CHISSA SE HAI VOGLIA DI DARMI UN AIUTO?LEGGENDO SONO RIUSCITO A PROGRAMMARE LA MIA T-REX SUPER CON IL MIO CAS3 PLUS CARICANDO IL PREDASAUR226mct,MA A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE?
GRAZIE PER IL TUO TEMPO DEDICATOMI.
 
Ok EMATOREL, visto che sei nuovo ti spiego che non devi scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare. ;)
 
EMATOREL ha scritto:
IO SONO NUOVO DI QUESTE COSE,IN QUESTI GIORNI HO LETTO MOLTO DEL FORUM E TE SEMBRI A MIO MODESTO PARERE TRA I PIU' ESPERTI,CHISSA SE HAI VOGLIA DI DARMI UN AIUTO?LEGGENDO SONO RIUSCITO A PROGRAMMARE LA MIA T-REX SUPER CON IL MIO CAS3 PLUS CARICANDO IL PREDASAUR226mct,MA A QUESTO PUNTO COSA DEVO FARE?
GRAZIE PER IL TUO TEMPO DEDICATOMI.



metterla nel decoder e fare security update .......buona visione
 
Grazie

Intanto un grazie enorme a SuPeRGIGI per il suo aiuto,domanimattina provo subito!Ma poi non devo fare altro?
Poi vorrei dire a Jeeg72 che io non urlo nemmeno nella vita di tutti i giorni....
Grazie infinite di cuore!!!!!!
 
EMATOREL ha scritto:
Intanto un grazie enorme a SuPeRGIGI per il suo aiuto,domanimattina provo subito!Ma poi non devo fare altro?
Poi vorrei dire a Jeeg72 che io non urlo nemmeno nella vita di tutti i giorni....
Grazie infinite di cuore!!!!!!



no nient'altro:D
 
Ciao SuPerGIGI,tutto ok?
secondo un tuo parere per il mio impianto motorizzato con paraboa da 120 decoder CLARKE-TECK 2100 plus il predasaurus 2.66mtc che ho scaricato puo rappresentare il top che c'e' in circolazione o c'e' qualcosa di piu' indicato specialmente per lo sport?
Grazie di nuovo e felice giornata!
 
EMATOREL ha scritto:
Ciao SuPerGIGI,tutto ok?