• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Gold Box Philips.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
2.440
Salve a Tutti,
possiedo un gold box Philips DST 5816/08G (versione 21) con firmware originale. E' possibile aggiornarlo con firmware originale NDS? Potete darmi maggiori info sulla procedura di aggironamento?
Grazie 1000, a risentirci!
 
Il tuo equivale a un DSI 185. L'aggiornamento c'e' solo per 6071 e 6072.
Mi dispiace.
 
Che cosa si intende per "DSI 185"? Non supporta nessun aggiornamento?
Grazie, a risentirci!
 
Non può essere aggiornato nemmeno il dsx6070, quindi? No perché ne ho appena ricevuto uno in regalo.
 
IoMer ha scritto:
Non può essere aggiornato nemmeno il dsx6070, quindi? No perché ne ho appena ricevuto uno in regalo.

Scusate, rileggendolo mi sono reso conto che non è chiaro quello che ho scritto, la mia era una domanda e non un affermazione: si può aggiornare il firm del philippo 6070?
Grazie e ciao.
 
salvperciante ha scritto:
Aggiornarlo in Nds no purtroppo

Vada pure, ma per altre codifiche? E e studiando studiando, mi sembra di aver capito che l'eventuale aggiornamento non si può fare x mezzo della seriale, ma solo attraverso l'oslink: è corretto anche questo?

Grazie ancora.
 
L'aggiornamento va fatto con os-link e il programma os-link 1.5c le spiegazioni si trovano sul doc "Philips all-cam for dummies" reperibile un pò dappertutto l'ultimo firmware a quanto pare è uscito recentemente e dovrebbe supportare anche la spagna
 
dona_roma ha scritto:
L'aggiornamento va fatto con os-link e il programma os-link 1.5c le spiegazioni si trovano sul doc "Philips all-cam for dummies" reperibile un pò dappertutto l'ultimo firmware a quanto pare è uscito recentemente e dovrebbe supportare anche la spagna
Ricordi dove l'hai visto? Mi faresti una gran cortesia.......Saluti
 
Indietro
Alto Basso