• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi è stato detto che solo poca parte è in HD nativo, e la qualità non è che sia poi il massimo...
 
Mp1 ha scritto:
Io pagherò il copyright x la firma ma tu me li paghi altrettanto x questo neologismo di MIA invenzione :D :D :D
...azz!!! Hai ragione :doubt:

Và beh dai facciamo un bel contratto di libero utilizzo tra di noi dei nostri diritti d'autore :lol: :lol: :lol:
 
Contratto firmato :D, e concordo con te x il post precedente ;)
 
Eurosport HD nel bouquet sky?

So che e' sara' lanciato a breve il canale eurosport HD, e so anche che i bouquet in cui sara' lanciato saranno tutti nordici, ma ho anche sentito che forse ci sara' qualche accordo anche con altri bouquet.
Sapete se ci sara' qualcosa anche con il bouquet sky?
Oppure a quali altri bouquet sara' fara' parte oltre a quelli nordici?
grazie
 
Sicuramente non il 25 Maggio... Per il futuro, chissà...
 
ciao a tutti
visto che eurosport HD sara' presente nel bouquet turco digiturk
sto pensando di prendermi un abbonamento ufficiale a digiturk euro,
in cryptoworks, da duemme lo vendono.
la mia domanda e' difficile, ma qualcuno sa se il prossimo eurosport HD
sara' compreso in questi abbonamenti che si trovano in vendita qui da noi di
digiturk sport euro ?
se si, conoscete qualche negozio on line che venda abbonamenti a digiturk che abbiano prezzi decenti?
qualcuno mi sa dire che qualita' video hanno i canali eurosport di digiturk?
grazie!!
 
Eurosport HD canale 209

Tratto da "Corriere della sera" del 20 Luglio 2008 pag. 38 Eventi

[...] Le Olimpiadi, grande avvenimento della stagione, vengono proposte con Eurosport, canale 210 all'interno del pacchetto Sky. Ma soprattutto dal primo agosto, per la prima volta in Italia, sarà possibile guardarle in alta definizione sul nuovo canale 209 Eurosport HD. [...]

Ciao Roberto
 
fires ha scritto:
Tratto da "Corriere della sera" del 20 Luglio 2008 pag. 38 Eventi

[...] Le Olimpiadi, grande avvenimento della stagione, vengono proposte con Eurosport, canale 210 all'interno del pacchetto Sky. Ma soprattutto dal primo agosto, per la prima volta in Italia, sarà possibile guardarle in alta definizione sul nuovo canale 209 Eurosport HD. [...]

Ciao Roberto
Ne parliamo diffusamente qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57869
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso