• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ivacom flangiato

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
Ieri finalmente sono riuscito ad installare il nuovo lnb Invacom che mi era stato promesso dal mio amico e fornitore
L’oggetto in questione è naturalmente un modello flangiato visto che ne montavo gia uno normale sempre invacom e devo dire che i miglioramenti ci sono stati di qualche punto % in piu
Devo dire che la fatica piu grossa e stata quella di fissare l’illuminatore sula flangia della parabola in quanto questo ultimo e piu sottile
Praticamente sono riuscito a tirare dentro 6 tp in KU dai 83 EST stabilizzare alcuni tp dello spot turco dai 42 EST ritrovare il vecchio e inclinatissimo sat posto a 20WEST che non ricordo il nome
Devo dire anche che sto lnb e sensibilissimo alle regolazioni dello SKEW
Mi ha dato una mano il mio Rover di questi lnb ne avevo a disposizione una mezza dozzina ma praticamente ne ho provati 4 e tutti erano uguali e come spesso accade BUONA LA PRIMA
Dentro la scatola di uno ho trovato addirittura una dichiarazione cartacea del prodotto in questione e la prima volta che in una scatola vi trovo dentro un certificato con tanto di grafico che fa vedere i rendimenti in NF alle varie frequenze
Visto che mentre stavo facendo il cambio e arrivato l’amico Pier 74 (ovviamente il mio vecchio si fa x dire lnb ) se ne subito accaparrato x montare sulla sua 125 ed ex mia parabola quindi concordo in pieno gli altri amici del forum che in passato ne avevano parlato della differenza tra un gia ottimo invacom normale ed uno flangiato ora il mio impanto e arrivato al capolinea come prodotti tra parabola 150 2 feed supermax in C band e un invacom flangiato mossi da un elegante SMR 1224 EL e comandato da un posizionatore superjak e e diretti da una po sordina SS2scusate se mi sono dilungato un po saluti a tutti
ciao

 
Grazie.
Molto interessante,una conferma dei risultati del Test (di Livello) precedente,quindi un vantaggio per chi vuole utilizzare questo LNB.
Certo che i componenti descritti risultano tutti tra i migliori disponibili.
Non esprimo giudizi sulla SS2,non la conosco affatto.

Ciao.
 
grande Antonio..

non vedo l'ora di testare il mio nuovo invacom!!!!
:D

PS 13 marzo.
Non mi sembra molto più performante rispetto al mio mio humax 0,3.
Misteri!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso