• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Csi su Gallery?

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve, mi chiedevo se in tutta questa marea di telefilm polizieschi che trasmette gallery sara' possibile vedere anche csi, che siano repliche o nuovi episodi? sapete se ci son progetti in questo senso?mi pare che i diritti di questa serie siano sempre di mediaset.
grazie:D
 
i diritti poi mediaset li lascia a sky infatti su sky ce n'è molto di csi vecchio (tranne lasvegas che invece è in anteprima assoluta)

mi sa che csi è un prodotto troppo costoso e su gallery sarebbe troppo sprecato visto gli ascolti che fa sempre in replica o in primatv
 
Lo spero, mi son perso diverse puntate di Las Vegas (le altre le reputo inferiori ma comunque guardabili)
 
ma non c'entra coi diritti mediaset il fatto che italia uno lo trasmetta?pensavo che dato che trasmette tutti i csi lì potrebbe anche farlo su gallery...peccato se non è così, non sempre si ha il tempo di seguire tutte le puntate di csi las vegas, miami e new york...
 
wildsea80 ha scritto:
ma non c'entra coi diritti mediaset il fatto che italia uno lo trasmetta?pensavo che dato che trasmette tutti i csi lì potrebbe anche farlo su gallery...peccato se non è così, non sempre si ha il tempo di seguire tutte le puntate di csi las vegas, miami e new york...

Ma scusa se li sta trasmettendo adesso Italia1 gli episodi nuovi perchè li vuoi anche su Gallery?? Li vuoi pagare per forza?
 
bisogna vedere se mediaset può comprare i diritti per il DTT e soprattutto se gli interessa...per adesso passano tutte le vecchie stagioni su foxcrime e anche con ascolti sempre alti trattandosi delle milionesime repliche
 
Indietro
Alto Basso