• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pluto nash o Insomnia

inot81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Agosto 2007
Messaggi
1.232
Cosa mi consigliate tra Pluto nash e Insomnia:eusa_think: :eusa_think: :lol:
 
Pluto è indecente e tra l'altro dato ieri da italia 1,ma gallery non si vergogna?
 
superstee ha scritto:
Pluto è indecente e tra l'altro dato ieri da italia 1,ma gallery non si vergogna?

Non essere così duro, i gusti sono soggettivi. Io lo vidi tempo fa e pur non essendo un capolavoro, dico che due orette di passatempo te le dà. Basta vederlo non avendo alcuna pretesa di chissà quali finezze cinematografiche :)
 
gpp ha scritto:
Sono d' accordo, bel film ;)

Si ma e' roba vecchia vecchia vecchia daiiiiiiiiiii, e questa sarebbe la piattaforma alternativa a sky per dirla alla Antonio de Curtis : ma mi faccia il piacere !!! :D
 
Un film non si giudica dall' età, se tu sei solito valutarli così fai pure, io non uso questo parametro.
 
gpp ha scritto:
Un film non si giudica dall' età, se tu sei solito valutarli così fai pure, io non uso questo parametro.

Sai gpp... ci sono appasionati di cinema... e chi usufruisce del cinema ;) e poi daje' ancora con ti raffronti con SKY... ma dico... ci sono due belle sezioni separate... se ci sono un perchè ci sarà no?
 
netTv ha scritto:
si è vero! ed io ho gli occhi verdi...!

ripeto e' vecchio e' del 2002,sai sono abituato bene ........... sto ai promo che mediaset aveva fatto prime tv,grandi serie in esclusiva ma doveeeeeee ??? mah secondo me posizione indifendibile ad ora se poi migliorera' saro' il primo a riconoscerlo ad oggi la programmazione cinema fa letteralmente pena e non e' un punto di vista .........
 
SolidSnake64 ha scritto:
ripeto e' vecchio e' del 2002,sai sono abituato bene ...........

Domanda... ma sei appassionato di cinema? Cioè... ti piace il cinema o guardare i film?
 
snap ha scritto:
Sai gpp... ci sono appasionati di cinema... e chi usufruisce del cinema ;) e poi daje' ancora con ti raffronti con SKY... ma dico... ci sono due belle sezioni separate... se ci sono un perchè ci sarà no?

Si infatti Insomnia l'ho visto su SKY 3 anni fa :D :D :D ,essendo come dici tu un fruitore e tu invece un appassionato avrai notato spero la poverta tecnica con cui i film vengono trasmessi o no ??:icon_rolleyes:
 
SolidSnake64 ha scritto:
Si infatti Insomnia l'ho visto su SKY 3 anni fa :D :D :D

Bene... quindi?

essendo come dici tu un fruitore e tu invece un appassionato avrai notato spero la poverta tecnica con cui i film vengono trasmessi o no ??:icon_rolleyes:

Si, quindi?

PS. In fatto che tu lo abbia visto 3 anni su SKY... con questa sezione... e con questo topic... è davvero tanto inerente?
 
snap ha scritto:
Domanda... ma sei appassionato di cinema? Cioè... ti piace il cinema o guardare i film?

Sono un appassionato che ama il cinema e ancor di piu chi lo trasmette bene , non ho detto che Insomnia e' un brutto film anzi ........... ma anche Ombre Rosse e' un grande film quindi ?
 
SolidSnake64 ha scritto:
Sono un appassionato che ama il cinema e ancor di piu chi lo trasmette bene , non ho detto che Insomnia e' un brutto film anzi ........... ma anche Ombre Rosse e' un grande film quindi ?

Bene... se Gallery non ti aggrada... ci sono tanti altri modi per vedere bene i film che più ti piacciono... ma visto che sei appassionato lo sai meglio di me.

Quindi?

Quindi vai al cinema... acquista dvd... e guarda SKY ;)
 
snap ha scritto:
Bene... quindi?



Si, quindi?

PS. In fatto che tu lo abbia visto 3 anni su SKY... con questa sezione... e con questo topic... è davvero tanto inerente?

No c'entra con questo : Su Mediaset Premium nasce Premium Gallery: 3 nuove tv in un'unica imperdibile offerta

Sono Joi, Mya, Steel. A casa tua 24 ore su 24, sette giorni su sette, arrivano in anteprima ed esclusiva i titoli campioni d'incasso e le serie televisive di maggior successo. Emozioni, passioni, adrenalina e divertimento che solo Premium può regalarti.



 
Vabbe'... vado a lavorare che ho dell'arretrato... alla prossima ;)
 
snap ha scritto:
Bene... se Gallery non ti aggrada... ci sono tanti altri modi per vedere bene i film che più ti piacciono... ma visto che sei appassionato lo sai meglio di me.

Quindi?

Quindi vai al cinema... acquista dvd... e guarda SKY ;)

Siccome sono anche abbonato (che ovviamente non rinnovera') a gallery esprimo giudizi anche su di essa; avevo creduto che mandassero film del catalogo universal che non avevo visto su sky ma a parte KING KONG si e' visto ben poco per questo confido nell'accordo mediaset sky in modo che film e telefilm vengano trasmessi con tutti i crismi tecnici
 
Indietro
Alto Basso