• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pluto nash o Insomnia

superstee ha scritto:
Pluto è indecente e tra l'altro dato ieri da italia 1,ma gallery non si vergogna?

Si e' vero!! Mha. Sta promozione gallery mi sembra la pay dei poveri

Cosa puoi vedere con 8 eur? Sparta... non lho ancora vista...
 
Come è stato detto più volte ci sono sezioni adatte per parlare più approfonditamente di ogni aspetto. E poi ci sono modi e modi per fare paragoni, se proprio si vuole farli e andare ot, c'è un modo oggettivo e sereno di affermare i difetti e i punti di forza di ogni offerta, senza mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto o inteso dire. Io vorrei sapere una cosa, chi ha mai detto che Gallery è meglio di Sky? Chi ha mai detto che la qualità tecnica sia migliore? Nessuno! E allora perchè si deve venire in un thread in cui non si parlava affatto di questi aspetti e oltre ad andare fuori tema si affermano cose assolutamente inutili basate su presupposti inesistenti? A me sinceramente questa cosa fa ridere, insomma avete Sky? Pagate e guardatevela, buon per voi, ma non capisco perchè si debba venire qui a elogiarne le qualità e a fare paragoni. La scusa dell' essere clienti Gallery non regge, perchè anche se si è clienti delusi di Gallery, basta criticare la programmazione secondo il proprio personale punto di vista, senza fare confronti impossibili e sciocchi. Detto questo, invito tutti quanti vogliano portare avanti un discorso serio, a non rispondere a questi post e concentrarsi invece su una discussione produttiva e costruttiva.
 
Davide_G ha scritto:
Si e' vero!! Mha. Sta promozione gallery mi sembra la pay dei poveri
Cosa puoi vedere con 8 eur? Sparta... non lho ancora vista...

Fidati... che i poveri... non si preoccupano sicuramente della programmazione dei Gallery ;)
 
gpp ha scritto:
Detto questo, invito tutti quanti vogliano portare avanti un discorso serio, a non rispondere a questi post e concentrarsi invece su una discussione produttiva e costruttiva.

Hai ragione, a volte sbaglio anch'io a dar corda... però è meglio che qualcuno incominci a darsi una regolata sui commenti :icon_rolleyes:
 
Lascia perdere, che si dica quello che meglio si crede. Comunque secondo me questo topic si può pure chiudere, tanto ormai i film sono stati trasmessi.
 
Indietro
Alto Basso